![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | Valori settaggi 250 con Futaba 6texhp
Ho cambiato la radio e non mi trovo affatto con questa Futaba, l'avro' usata si e no 3 volte.Qualcuno sa darmi i valori del settaggio del 250 con servi e gyro del super combo? Ciao Chris ![]()
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
chi aiuto qui l'amico cris? dai forza chi ha questa radio............ ricordo che le impostazioni base sono simili al 450 con piatto a 120°, cambiano le corse ovviamente. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Quello che non capisco e' come regolare le percentuali della swashplate.Quando misuro il passo in positivo mi trovo valori assurdi, quando arrivo a meta' dello stick i leverismi sono gia' al massimo. Non posso piu' controllare i valori del mio 450 perche' sono memorizzati nella ormai persa Wfly. ![]() Saluti dalla uggiosa Bahrain! Chris ![]()
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma parti da passo 0°"sul ely intendo" con lo stik del passo al centro? metti i valori del piatto al 50% "poi se serve aumenti", metti il passo meccanicamente a 0°, attacchi le squadrette"che devono fare 90° con il telaio", poi cali passo o aumenti "con lo stik radio"e controlli l'escursione. se e' ancora troppa diminuisci ancora la percentuale di pit. ps.scusa se insito ma credo che sbagli qualcosa. devi partire da passo 0° e poi fai il resto.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
![]() |
Dex, fatto!tutto funziona benissimo!ho appena provato in IDLE UP, schizza come un matto!Pero', quando do gas di colpo, la coda slitta verso destra un pochino...non so se sia normale.Mi sa che devo alesare gli uniball...mi sembra il rinvio delle astine sia un po impedito... Ciao e grazie! Chris ![]() Citazione:
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
mentre in idle qualche grado. io ho risolto togliendo un po' di passo. ciao ps sono contento che hai risolto. ![]() non sbattachiarlo troppo,sei senza ricambi. ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() Buona giornata! Ciao
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Settaggi Mini Titan Con Ff9 Futaba | MEGYMA | Elimodellismo in Generale | 13 | 24 luglio 08 00:02 |
Settaggi Futaba 7CAP | fransua | Radiocomandi | 0 | 20 febbraio 06 00:43 |
SETTAGGI FUTABA FF9 | silvestro81 | Elimodellismo in Generale | 6 | 03 aprile 05 12:54 |