20 febbraio 05, 20:17 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 277
| Citazione:
Al contrario il normale piatto a 90° non richiede mixing in quanto ogni servo svolge una sola funzione. La Eclipse 7 dovrebbe disporre del programma ccpm, ma per sicurezza controlla sul manuale. | |
20 febbraio 05, 20:17 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 129
| Citazione:
La risposta alla tua domanda la trovi in un thread poco più sotto di questo... e la radio va bene! keiji | |
20 febbraio 05, 20:45 | #34 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
La versione V3 sarà la V2, o meglio la versione base, con installato il piatto CCPM a 120°. Puoi farti tu stesso la V3, prendi la versione attuale e metti il piatto CCPM. La Align sta creando un po di confusione come la V2 che altro non è che la versione base, la vecchia, con il piatto misto metallo/plastica. Saluti |
20 febbraio 05, 21:45 | #36 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Se questa gestisce la miscelazione CCPM ovviamente il piatto si può acquistare, altrimenti si può prendere solo se si vuole un originale soprammobile... Saluti | |
20 febbraio 05, 23:04 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005
Messaggi: 123
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ragazzi,scusate,avrei due perplessità che spero voi possiate chiarirmi e soprattutto mi affido ai più esperti.Allora la prima dovendo ordinare il mio trex in oriente mi sto prendendo tutte le dovute informazioni prima,allora vorrei montare il kit per allungare la coda al trex in questa maniera guadagnerei in stabilità e non dovrei perdere niente,ma insieme al kit cinghia e tail più lungo devo prendere anche le pale più lunghe?O posso lasciare quelle standard?E se devo prenderle più lunghe quali devo prendere le 335mm? Secondo sul discorso piatto CCPM,se prendessi questo piatto invece dello standard dovrei fare delle altre modifiche all'elicottero,stile servi disposti diversamente o marca diversa,io sto puntando a 4 servi HS56 mi hanno detto che sono molto buoni.Grazie per aver letto i miei dubbi. PS. Fermo restando ovviamente il discorso radio che ha la funzione CCPM. |
20 febbraio 05, 23:10 | #38 (permalink) Top |
User | ho scoperto dove va il combinato stabilito di sbiaditura http://www.microheli.com/mhshop/product_in...products_id=166 |
20 febbraio 05, 23:35 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005
Messaggi: 123
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scusate se ancora vi chiedo qualche altro particolare,ma guardando nei vari siti ho scoperto che il 400S 2800KV pesa ben 58g,mentre ci sono motori con un numero maggiori di giri stile questo RED BL 2025-3200(Same Hacker B20-L) che pesano solo 61g non converrebbe prendere un motore che abbia un numero di giri maggiori a parità di peso quasi,dovrei avere una potenza maggiore mantenendo la stesso peso quasi,e di conseguenza potrei andare a gli stessi giri del 400S,risparmiando batteria quando la potenza non serve,giusto il mio ragionamento o errato?
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21 febbraio 05, 00:50 | #40 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
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le migliori prestazioni sembra si abbiano con le pale di serie da 315 mm. con le quali si ha un minore assorbimento. Ottimi risultati sembra si abbiano anche con quelle da 325 mm. Comunque sono già quasi pronte nuove pale in carbonio della SAB che sembra vadano molto bene e molto meglio delle altre. Montando il piatto CCPM ovviamente si devono effettuare modifiche importanti al modello vista la diversa disposizione che devono avere i servi. Se non grosse esigenze e se devi imparare lascia perdere le modifiche e usa il piatto di serie. Gli Hitec HS-56 sono tra i migliori servi in commercio e vanno benissimo anche per la coda per la quale forniscono una risposta anche migliore rispetto ai più veloci HS-50. Dalla loro anche un ottimo ritorno al centro, condizione indispensabile per l'uso sugli elicotteri, e l'utilizzo degli ingranaggi in Karbonite molto più robusti rispetto a quelli in nylon. Saluti | |
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