20 febbraio 05, 13:27 | #21 (permalink) Top | |
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In effetti quella cifra è un pò altina, come dice Ciambra un centinaio di euro superiore a quanto si spende a prenderlo direttamente in oriente. Ad esempio il mio T-Rex mi è costato: - Modello + 4 servi GWS + Regolatore Align 35A + Motore Align 400L 2500KV = 225Euro spedizioni incluse (preso su ebay) - Gyroscopio Futaba GY240 70Euro, sempre spese incluse, sempre su ebay!! TOTALE = 295Euro Il modello di Harley ha in più la ricevente Align ($22 su flying-hobby) e un pacco di batterie da 2200mAh di marca non precisata, ma che immagino essere delle Jet-Power da $36. Io Invece ho il regolatore da 35 al posto di quello da 25, e mi è costato $10 in più. Quindi facendo due conti, per eguagliare il modello di Harley, dovrei aggiungere $48 = 37Euro al mio kit, raggiungendo un totale di 332Euro. (senza considerare che io ho un GY240...) Più o meno un centinaio di euro in meno di quanto ha speso Harley... I prezzi qui in Italia non sono nemmeno da guardare, decisamente troppo alti... ciao, Keiji | |
20 febbraio 05, 13:34 | #22 (permalink) Top |
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Come al solito mi lascio sempre richiamare, scusate ancora, sto cercando di allegarlo, fatemi sapere se riuscite a scaricarlo, nel frattempo cercherò di rintracciare il sito.
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 |
20 febbraio 05, 13:45 | #23 (permalink) Top |
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Coloro che hanno scaricato il file pdf e sono in grado di tradurre in poche parole italiane le informazioni più importanti da utilizzare farebbero un'opera pia. Grazie
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 |
20 febbraio 05, 13:49 | #24 (permalink) Top |
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Leggo che molti l'hanno preso in oriente. Ma le spese doganali? Con gli usa si sono incazzed parecchio in dogana, come va con gli asiatici? E poi una domanda tecnica: io ho pensato di modificare un po' il setup dell'elettronica in questo modo sul canale 4 (modo 2) il servo del passo, sul canale 5 il motore. Sulla radio un bello slider porterà il motore a regime. E quindi tanti saluti alle inversioni, alle configurazioni, a sto mondo e quell'altro. Ma poi mi chiedo: perchè non lo fa nessuno? Potreste anche consigliare qualche motore normale (= non brushless)? Io pensavo di farmi da solo il regolatore, ma non trovo informazioni su motori equivalenti dei 400S/L. |
20 febbraio 05, 13:50 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2004
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E poi se volete cominciare a capire come funziona un elicottero date una lettura a questo articolo Guida Elicottero RC ciao, keiji | |
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