Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 05, 13:37   #61 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 129
Oggi ho bilanciato le pale standard di legno, quelle da 315mm, seguendo il tutorial presente su HelyHobby. Il risultato non credo sia malaccio, sicuramente non perfetto ma neppure schifoso.

Cmq mi è sembrato che fossero già abbastanza bilanciate (o mi sbaglio?), il punto di equilibro differiva solo di 1mm...

ciao, keii
keiji non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 05, 16:18   #62 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2005
Messaggi: 19
Citazione:
Originally posted by keiji@22 febbraio 2005, 13:37
Oggi ho bilanciato le pale standard di legno, quelle da 315mm, seguendo il tutorial presente su HelyHobby. Il risultato non credo sia malaccio, sicuramente non perfetto ma neppure schifoso.

Cmq mi è sembrato che fossero già abbastanza bilanciate (o mi sbaglio?), il punto di equilibro differiva solo di 1mm...

ciao, keii

Cos'e' helyohobby??
arcov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 05, 17:18   #63 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 277
Citazione:
Originally posted by arcov@22 febbraio 2005, 16:18
Cos'e' helyohobby??
www.helihobby.com mi pare...
erupter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 05, 18:08   #64 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2005
Messaggi: 529
Invia un messaggio via MSN a GLAAA
miglior negozio online per i ricambi di questo eli?
GLAAA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 05, 18:12   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 276
Eccoci quà allego la foto anche il piatto è quello col blu, accidenti la radio non è quella descritta è una futaba T6XHs con oltre ai soliti comandi 5 interruttori ed una manopola, ed io che ho fatto una fatica a cercare di tradurre le informazione dell'altra. Adesso chiedo la cortesia a qualcuno esperto, qual'è il comando del volo rovesciato? vorrei evitare assolutamente di metterlo in funzione altrimenti addio eli. Nel frattempo ho tirato giù il motore, perlomeno gira a vuoto.L'ho ordinato il 5 febbraio, però tenete presente che dal 8 al 14 febbraio era il capodanno cinese. Antonio
__________________
Il Consiglio

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 05, 18:15   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
E' arrivatoooooooooooooooooooooo...in tutto il suo splendore insieme alla optic 6, molto bella anche lei. Sono andato a comprare un quarzo a singola conversione per la rx dell'heli, così ora posso usare la optic sia per il t-rex che per l'aereo. Quindi mi vendo la laser 4 nuova di zecca che non ho mai usato.
Io spero di trarre qualcosa di positivo dal forum perchè non so proprio dove mettere mani e come programmare la radio, le curve.
Visto che abbiamo questo topic dedicato al t-rex, non è che qualcuno mi può aiutare?
ciauz
__________________
Manlio a.k.a. Harley


Harley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 05, 18:35   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 129
Citazione:
Originally posted by Harley@22 febbraio 2005, 18:15
E' arrivatoooooooooooooooooooooo...in tutto il suo splendore insieme alla optic 6, molto bella anche lei. Sono andato a comprare un quarzo a singola conversione per la rx dell'heli, così ora posso usare la optic sia per il t-rex che per l'aereo.
Funziona la ricevente Align con la Hitec Optic? E dove l'hai preso il quarzo?

keiji
keiji non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 05, 19:57   #68 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
La RX Align funziona praticamente con qualsiasi quarzo, l'importante è che questo sia a singola conversione e della stessa marca di quello montato sul TX.
Saluti
  Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 05, 22:57   #69 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 276
Chi mi aiuta a settare la radio futaba T6Xh6?

Grazie
__________________
Il Consiglio

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 05, 22:59   #70 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 113
Invia un messaggio via MSN a rexor
Citazione:
Originally posted by Antonio82@22 febbraio 2005, 18:12
Eccoci quà allego la foto anche il piatto è quello col blu, accidenti la radio non è quella descritta è una futaba T6XHs con oltre ai soliti comandi 5 interruttori ed una manopola, ed io che ho fatto una fatica a cercare di tradurre le informazione dell'altra. Adesso chiedo la cortesia a qualcuno esperto, qual'è il comando del volo rovesciato? vorrei evitare assolutamente di metterlo in funzione altrimenti addio eli. Nel frattempo ho tirato giù il motore, perlomeno gira a vuoto.L'ho ordinato il 5 febbraio, però tenete presente che dal 8 al 14 febbraio era il capodanno cinese. Antonio
Complimenti Antonio dimmi com'è la radio penso che arrivi anche a me quella spero non sia un bidone adesso provo a cercare qualche informazione in rete ....dimmi che impressione hai del modello sono curioso Ciao Dino
rexor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vorrei sapere tutto sulla MUGEN MSX3 Aquila1 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 17:17
tutto ciò che bisogna sapere sul raptor 50 luca bianchessi Elimodellismo in Generale 25 19 ottobre 06 21:15
tutto quello che c'è da sapere su i micromotori il__fantasma Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 10 ottobre 05 09:10
Tutto quello che volevate sapere not103 Elimodellismo Principianti 9 08 marzo 05 15:36
Come vuoi la coda? porcu69 Aeromodellismo 23 28 luglio 04 22:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002