Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 05, 19:48   #11 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Harley@19 febbraio 2005, 16:19
Sono un uomo felice, anche io sono entrato nel club del t-rex. Ho appena acquistato un t-rex 450 v2 su un altro forum, pronto al volo pagato 425€, esclusa radio naturalmente. Ecco le caratteristiche:
T-Rex 450
3 kit pale 2 legno 1 ABS
kit uniball sui servi (per eleminare le Z )
motore brushless......(align 400L kv2800 With Heat Sink / 400S)
regolatore 25h ......(align)
4 servi ......(align) di cui 1 + veloce per il comando di coda
1 batteria Mha 2200 lipo
ricevente 6 ch 40 mhz ......(align)
Gyro micro zoom normale e heading lock

dovrebbe essere, a detta di chi me l'ha venduto, l'ultima versione con il piatto misto plastica alluminio.
E sei contento?
perdonami ma devo dirtelo, l'hai preso carissimo...
La versione V1 con la stessa configurazione da Flying Hobby costa 355 US$ pari a circa 271 Euro, visto che però il tuo è la V2 dobbiamo aggiungere 14 US$ (circa 11 Euro) in più, sempre prezzi di Flying Hobby, e arriviamo a 369 US$ e cioè a circa 282 Euro. Aggiungiamo 54 US$ tra spedizione e commissione PayPal e arriviamo a 423 US$, cioè circa 324 Euro.
Quindi tu avresti pagato un centinaio di Euro (200.000 delle vecchie Lire) solo per l'assemblaggio e la regolazione del modello.
Non hai fatto un buon affare...
Mi dispiace per te ma sono contento per me perchè ho avuto un'ulteriore conferma della mia onestà. Anch'io ho venduto un T-Rex con la stessa elettronica ma non certamente a quel prezzo...
Saluti
  Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 05, 20:22   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 276
Voglio credere che le parole di Ciambra siano d'informazione e non di polemica, già che ci sei e considerata la tua grande esperienza, accompagnaci nelle scelte e perchè no analizza anche il mio acquisto, anche se per esperienza sò che devo aspettare che arrivi per vedere cosa contiene effettivamente l'offerta.
Grazie Antonio
__________________
Il Consiglio

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 05, 21:24   #13 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Antonio82@19 febbraio 2005, 20:22
Voglio credere che le parole di Ciambra siano d'informazione e non di polemica, già che ci sei e considerata la tua grande esperienza, accompagnaci nelle scelte e perchè no analizza anche il mio acquisto, anche se per esperienza sò che devo aspettare che arrivi per vedere cosa contiene effettivamente l'offerta.
Grazie Antonio
E perchè mai dovrebbero essere di polemica? Cosa ti farebbe pensare che possano esserlo?
  Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 05, 08:58   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2004
Messaggi: 210
Angry

anche io sto finendo il mio T-Rex preso dal cinese
ho solo dei dubbi sul setup dell TX, posseggo una vecchia Futaba Super FF7,
ho miscelato passo e motore ma non so se devo miscelare anche il rotore di coda
grazzie a chi mi risponderà
Angelo da Siracusa
flight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 05, 11:03   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 276
Non desidero alimentare, ma sai ... le informazioni che noi cerchiamo o che vogliamo dare (senza iniziali considerazioni) sarebbero più gradite da tutti, almeno credo, se mi sono sbagliato chiedo scusa, il mio acquisto com'è?
__________________
Il Consiglio

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 05, 12:02   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 113
Invia un messaggio via MSN a rexor
<_< Mah sinceramente piacerebbe sapere anche a me Antonio se abbiamo preso una fregatura oppure no sta di fatto che quando mi sono fatto fare un preventivo telefonico da un negozio italiano di cui non farò il nome, mi hanno sparato una cifra vicina ai 660 euro senza radio escluse spese di spedione, e a grandi linee era la stessa del nostro collega "Fregato" (a questo punto mi sa che hanno fregato pure noi Antonio)
per non parlare dei gyro futuba 240 per i quali chiedono 140 euro quindi io credo che poi va a finire come lo spot di proietti del caffè "se me lo dicevi prima ..ma ormai" ...
rexor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 05, 12:15   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 276
A me ancora non arriva, quindi per adesso è una fregatura, io l'ho già pagato, però se arriva il mio oltre ad essere già montato ha anche la radio computerizzata, e ti devo dire ho anche trovato un file pdf di 63 pagine e di 3906 kb dove ,in inglese, spiega completo ti tante tavole, tutto per il settaggio di aereo ed eli.
__________________
Il Consiglio

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 05, 12:19   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by Antonio82@20 febbraio 2005, 12:15
A me ancora non arriva, quindi per adesso è una fregatura, io l'ho già pagato, però se arriva il mio oltre ad essere già montato ha anche la radio computerizzata, e ti devo dire ho anche trovato un file pdf di 63 pagine e di 3906 kb dove ,in inglese, spiega completo ti tante tavole, tutto per il settaggio di aereo ed eli.
Speriamo che arrivi quanto prima; sii ottimista!
Ma, oltre alla buona novella del fortunato ritrovamento del magnifico tutorial, che ci riempie di gioia, se facessi un piccolo sforzo in più, mettendo un link, ci renderesti sicuramente ancora più felici!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 05, 12:20   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 113
Invia un messaggio via MSN a rexor
http://translate.google.com/translate?hl=i...6lr%3D%26sa%3DG

Ragazzi buttate un'occhio a questo sito ci sono dei pezzi del trex da paura altro che elicotterino di plastica mi sa che con un po di soldi e molta pazienza si possa fare un microeli da competizione ..."a saperlo usare "...... a prop ...se me lo dicevi prima....ma...ormai
rexor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 05, 12:26   #20 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by rexor@20 febbraio 2005, 12:20
http://translate.google.com/translate?hl=i...6lr%3D%26sa%3DG

Ragazzi buttate un'occhio a questo sito ci sono dei pezzi del trex da paura altro che elicotterino di plastica mi sa che con un po di soldi e molta pazienza si possa fare un microeli da competizione ..."a saperlo usare "...... a prop ...se me lo dicevi prima....ma...ormai
Interessante, ma non capisco cosa sia lo: " Combinato Stabilito Di Sbiaditura - TREX 450X" ! Questi traduttori!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vorrei sapere tutto sulla MUGEN MSX3 Aquila1 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 17:17
tutto ciò che bisogna sapere sul raptor 50 luca bianchessi Elimodellismo in Generale 25 19 ottobre 06 21:15
tutto quello che c'è da sapere su i micromotori il__fantasma Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 10 ottobre 05 09:10
Tutto quello che volevate sapere not103 Elimodellismo Principianti 9 08 marzo 05 15:36
Come vuoi la coda? porcu69 Aeromodellismo 23 28 luglio 04 22:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002