09 marzo 05, 17:10 | #171 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ti assicuro che anche con la squadretta in posizione originale, questa non sbatte sulla batteria... Se la batteria è quella Jet-Power basta metterla un po spostata lateralmente in modo da non interferire con la squadretta, nel caso di batterie Tanics o Thunder Power, queste sono abbastanza strette e non c'è interferenza con la squadretta. Saluti | |
09 marzo 05, 17:58 | #172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2005
| Citazione:
Comunque vi comunico che sono riuscito a trovare un equilibrio abbastanza stabile e come ho scritto sul forum dedicato a noi principianti bisogna assolutamente che la rotazione sia elevata per avere stabilità, quindi le pale o si inclinano poco oppure partono da un inclinazione negativa, ragazzi è uno spettacolo.
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
16 marzo 05, 20:45 | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2005
|
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, vorrei acquistare un t-rex, dove posso acquistarlo in breve tempo ad un prezzo buono, ho visto il sito flying hobby ma non so come acquistare. Attendo un vostra risposta , saluti da falco!!!!!!!! |
17 marzo 05, 10:33 | #175 (permalink) Top |
Amministratore |
La dogana la devi calcolare sul 30% del totale. X falco Benvenuto sul forum. Per acquistare devi cliccare sul pusantone azzurro alla fine degli aritcoli, poi vai sul carrello e completi l'ordine con i tuoi dati.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
17 marzo 05, 10:53 | #176 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2005
| Scusate se mi intrometto. Ho appena ordinato da flying-hobby ed ho pagato circa $ 800 ( qusto è quanto mi hanno ritirato da PayPal )di cui circa $60 penso di spedizione,per varie cose,ora quando questo mi arriverà a casa devo aspettarmi un 30% di dogana. Scusate non ho capito bene??????? Un'ultima domanda qualcuno può consigliarmi delle ottime batterie per 3D e dove acquistarle? Grazie delle info Ciao Nuvolini |
17 marzo 05, 11:10 | #177 (permalink) Top |
Amministratore |
In teoria la dogana andrebbe sempre pagata, a volte capita che passi senza problemi, ma se lo fermano devi pagare, in dettaglio si tratta del 20% di Iva italiana + le tasse di importazione, io di solito calcolo un totale del 30%
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
17 marzo 05, 13:59 | #178 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2005
|
CIAO BARONEROSSO ,GRAZIE DELLA RISPOSTA, COMUNQUE UN USD QUANTO EQUIVALE ALLA NOSTRA MONETA, E POI IN QUANTO TEMPO ARRIVA LA MERCE A DESTINAZIONE DA FLYING-HOBBY. PER QUANTO RIGUARDA LA DOGANA LA MERCE ARRIVA DIRETTAMENTE AL MIO INDIRIZZO O RIMANE ALLA DOGANA PER IL RITIRO, QUESTO ANCORA NON MI è CHIARO? SALUTONI DA FALCO!!!!!!!!!!!!! |
17 marzo 05, 14:18 | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
|
Forse questo è il posto giusto per queste domande: Sapete fino a che peso ci si può spingere con la batteria senza lasciare a terra il T-Rex? Premetto che per ora non se ne parla di volo acrobatico. Ho appena cominciato. Di quanta corrente di scarica ha bisogno il T-Rex, sia come continua che come picco (Brushless 2800S + ESC 25A + 4 servi + ricevente Hitec PPM)? Ho comprato 2 servi HS-56HB da sostituire agli originali Align. Uno di sicuro lo metterò in coda perchè l'attuale fa i capricci; l'altro dove mi consigliate di utilizzarlo? La Jet Power 2200 mA ha una cella che si è rigonfiata durante i voli di ieri. Ma può accadere anche durante l'utilizzo??? Le altre 2 celle posso utilizzarle per costruirmi una batteria fai da te? Grazie in anticipo! |
17 marzo 05, 14:38 | #180 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao Falco io ho comprato ,a suotempo.., il primo T-rex da Flyng Hobby e sono stao fortunato ,neanche una lira di dogana !! Comunque funziona cosi 1) il pacco arriva in dogana, a seconda di parametri a sconosciuti ma che empiricamente sono , se il pacco vale 10 ma a me sembra di no lo apro se non sono convinto ti chiedo la fattura e poi paghi direttamente alla dogana tramite vaglia postale 2) il pacco arriva in dogana , valore e pacco sono accettabili paghi alla consegna 20% di IVA ~5% di oneri doganali Tutto questo su valore del pacco,cioe merce + spese di spedizione 3) il pacco arriva in dogana e senza pagare nulla ti arriva a casa Questa e la mia esperienza con gli acquisti fuori europa... Questo e il numero di telefono dove puoi chiedere info sul pacco 0331-662466 Un consiglio ,fatti spedire sempre con EMS e veloce e tracciabile Ciao |
Bookmarks |
| |