Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 05, 14:11   #141 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 113
Invia un messaggio via MSN a rexor
Citazione:
Originally posted by rexor@27 febbraio 2005, 14:09
intanto che siamo in argomento l'unica cosa che mi manca per finire i miei t-rex (2 da assemblare) mi mancano giusto gli 8 servi (se ho capito bene 3 da 9g e 1 da 6g per modello) cosa consigliate di montare come affidabilità e prestazioni e sopratutto che non si brucino...uno dei 3 t-rex lo voglio fare "molto bello (ma mica lo faccio volare) quindi monto acessori di qualità per adesso ho il gyro futaba 401 regolatore di tensione 35a batteria li-po da 3200 piatto in lega (4 palle il 120° per me è fantascienza) ho preso anche gli upgrade in carbonio quindi mi mancano i servi cosa mi consigliate?
a prop dimenticavo il motore ho preso un align 400sf da 2800 (?) va bene come configurazione?
rexor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 05, 15:19   #142 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Ciao, in effetti questa è una buona domanda...
Secondo voi gli Hitec hs55 e un Hitec hs56 per la coda vanno bene?

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 05, 15:56   #143 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Puoi mettere 4 Hitec HS-56.
Per il motore il discorso si fa più complicato.
Per quello che serve a me gli Align sono più che sufficienti, però altri hanno esigenze diverse e soprattutto un budget diverso...
Ciao
  Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 05, 18:45   #144 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2005
Messaggi: 1
ciao a tutti,ho appena finito di montare il mio t-rex,mi manca l'eletronica perche il negoziante non era molto fornito. qualcuno puo' indirizzarmi dove comprare (motore , giro . per il resto sono apposto sempre se il regolatore digi-control a 50 A. della jamara vada bene. a io il t-rex 450 v2 lo' comprato in italia dahttp://www.faidatemodellismo.it a € 149. la trovi ricambi ed anche up-grade.
giuliotrap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 05, 18:59   #145 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 113
Invia un messaggio via MSN a rexor
Citazione:
Originally posted by S_Ciambra@27 febbraio 2005, 15:56
Puoi mettere 4 Hitec HS-56.
Per il motore il discorso si fa più complicato.
Per quello che serve a me gli Align sono più che sufficienti, però altri hanno esigenze diverse e soprattutto un budget diverso...
Ciao
Ciao ho trovato in giro gli hitec HS-56 ma dopo hanno anche la dicitura HB in pratica HS-56HB parliamo degli stessi servo? li ho trovati a 80 euro tutti e 4 sai dirmi se è un buon prezzo? Grazie Molte ...(per la Pazienza)
rexor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 05, 19:12   #146 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2005
Messaggi: 123
ciao a tutti,mi sono accorto che gli HS56 son più pesanti dell'accoppiata HS55 e HS50,ne vale la pena avere questi grammi in più sul modellino?Scusa potresti dirmi dove li hai trovati a 80 euro?Sarei intenzionato anche io all'acquisto.
Grazie.
pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 05, 19:59   #147 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by rexor@27 febbraio 2005, 18:59
Ciao ho trovato in giro gli hitec HS-56 ma dopo hanno anche la dicitura HB in pratica HS-56HB parliamo degli stessi servo? li ho trovati a 80 euro tutti e 4 sai dirmi se è un buon prezzo? Grazie Molte ...(per la Pazienza)
La dicitura dev'essere BB che indica "Ball Bearing" e cioè cuscinetto a sfera.
Sono loro.
Dove li hai trovati a 80 Euro tutti e quattro?
Saluti
  Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 05, 20:00   #148 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by pilota@27 febbraio 2005, 19:12
ciao a tutti,mi sono accorto che gli HS56 son più pesanti dell'accoppiata HS55 e HS50,ne vale la pena avere questi grammi in più sul modellino?
Decisamente si.
Saluti
  Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 05, 20:04   #149 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Ma scusate, la radio più schifosa per guidare un t-rex o un eli capace di fare anche volo 3d qual'è?

Insomma, è vero che per questi modellli ci vuole un budget iniziale, ma non esiste proprio una radio che vada bene senza avere un costo eccessivo?


saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 05, 20:09   #150 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@27 febbraio 2005, 20:04
Ma scusate, la radio più schifosa per guidare un t-rex o un eli capace di fare anche volo 3d qual'è?

Insomma, è vero che per questi modellli ci vuole un budget iniziale, ma non esiste proprio una radio che vada bene senza avere un costo eccessivo?
saluti
Il T-Rex anche se piccolo è un vero e proprio elicottero radiocomandato come i suoi cuginetti più grandi.
Penso che la radio minima per tale modello possa essere una Futaba 7CHP.
Francamente io ho preferito acquistare fin dall'inizio una radio buona e ho preso una JR X-3810 ADT, affiancata poi da una Graupner mx-22.
Ricorda che la spesa per la radio è una delle più importanti e per la quale non conviene lesinare troppo, sono tutti soldi che poi ti renderai conto di avere speso bene.
Guarda che gli aerei e gli elicotteri non si guidano, si pilotano...
Saluti
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vorrei sapere tutto sulla MUGEN MSX3 Aquila1 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 17:17
tutto ciò che bisogna sapere sul raptor 50 luca bianchessi Elimodellismo in Generale 25 19 ottobre 06 21:15
tutto quello che c'è da sapere su i micromotori il__fantasma Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 10 ottobre 05 09:10
Tutto quello che volevate sapere not103 Elimodellismo Principianti 9 08 marzo 05 15:36
Come vuoi la coda? porcu69 Aeromodellismo 23 28 luglio 04 22:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002