ma posso recuperarla? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 07, 17:37   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
ma posso recuperarla?

oggi mi è arrivata la flybar del mio logo 10 3d,ma purtroppo è storta,facendola ruotare su un piano si nota proprio,c'è un modo per risistemarla?Ho provato a scrivere al negoziante,in germania ma dubito che mi risponderanno.
Grazie.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 21:40   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree
oggi mi è arrivata la flybar del mio logo 10 3d,ma purtroppo è storta,facendola ruotare su un piano si nota proprio,c'è un modo per risistemarla?Ho provato a scrivere al negoziante,in germania ma dubito che mi risponderanno.
Grazie.
Senti io ho 2 Logo 103D e li uso per allenarmi nel 3D,
Ambedue hanno la flybar leggermente storta, perchè questa, e lo avrai già notato è praticamente "di burro", basta un niente per piegarla!
Pensa che quando non volo,causa maltempo o causa impegni, io copro sempre gli elicotteri, per proteggerli dalla polvere ebbene, è bastato il lieve peso del telo per piegarla...
Poi una volta la mia gatta nera è andata a strusciarsi alla flybar di un logo 10 3D e me l'ha piegata quasi a 90 gradi!!!!
Poi ancora..stamani ho caricato uno dei logo 3D in auto per andare a fare un paio di voli al campo, ad un semaforo abbiamo inchiodato,l'heli si è ribaltato in macchina..e la flybar COMPLETAMENTE PIEGATA a 90 gradi...
In tutte queste situazioni, io mi sono preoccupato ma poi sono riuscito a raddrizzarla a mano senza problemi..E ci ho volato alla grande...
La flybar del primo logo103D è ancora un pò stortina, ma ti assicuro che ciò non crea assolutamente nessun problema, ed ormai io ci faccio le acrobazie a 2300 giri per cui ti posso garantire che neanche in situazioni estreme l'elicottero ne risente...E' sempre PERFETTO..
Lo avrai notato anche te...è davvero troppo troppo morbida....Prova a raddrizzarla a mano,dammi retta...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 22:53   #3 (permalink)  Top
User

ciao

ciao alex,si ho notato quando sia morbida,infatti speravo di trovare un'alternativa,ma purtroppo sino ad ora non ho reperito niente,ad ogni modo con la barra un po' storta ho delle vibrazioni in fase di avviamento di rotore che con la barra perfettamente dritta non ho.
Tu non hai mai trovato in giro qualche upgrade per la barra?
Vecchio 15 aprile 07, 13:10   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
premetto che non ho un logo, ma pens sia un classe 30...........prova a prendere quella del raptor, magari va bene!!.
ciao luca
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 07, 13:20   #5 (permalink)  Top
User

ciao

dici quella del raptor 30?
Questa flybar è 400mm.
Grazie.
PS. Qualcuno che possiede il raptor potrebbe dirmi la dimensione del diametro?
Vecchio 15 aprile 07, 14:08   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree
ciao alex,si ho notato quando sia morbida,infatti speravo di trovare un'alternativa,ma purtroppo sino ad ora non ho reperito niente,ad ogni modo con la barra un po' storta ho delle vibrazioni in fase di avviamento di rotore che con la barra perfettamente dritta non ho.
Tu non hai mai trovato in giro qualche upgrade per la barra?
No, macchè upgrade, il modello va benissimo così..
Io l'ho sempre raddrizzata a mano..Provaci non è difficile basta avere TATTO ed OCCHIO
Ovvio se ti vibra, nei casi più estremi la puoi sostituire....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks