14 aprile 07, 17:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| ma posso recuperarla?
oggi mi è arrivata la flybar del mio logo 10 3d,ma purtroppo è storta,facendola ruotare su un piano si nota proprio,c'è un modo per risistemarla?Ho provato a scrivere al negoziante,in germania ma dubito che mi risponderanno. Grazie. |
14 aprile 07, 21:40 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ambedue hanno la flybar leggermente storta, perchè questa, e lo avrai già notato è praticamente "di burro", basta un niente per piegarla! Pensa che quando non volo,causa maltempo o causa impegni, io copro sempre gli elicotteri, per proteggerli dalla polvere ebbene, è bastato il lieve peso del telo per piegarla... Poi una volta la mia gatta nera è andata a strusciarsi alla flybar di un logo 10 3D e me l'ha piegata quasi a 90 gradi!!!! Poi ancora..stamani ho caricato uno dei logo 3D in auto per andare a fare un paio di voli al campo, ad un semaforo abbiamo inchiodato,l'heli si è ribaltato in macchina..e la flybar COMPLETAMENTE PIEGATA a 90 gradi... In tutte queste situazioni, io mi sono preoccupato ma poi sono riuscito a raddrizzarla a mano senza problemi..E ci ho volato alla grande... La flybar del primo logo103D è ancora un pò stortina, ma ti assicuro che ciò non crea assolutamente nessun problema, ed ormai io ci faccio le acrobazie a 2300 giri per cui ti posso garantire che neanche in situazioni estreme l'elicottero ne risente...E' sempre PERFETTO.. Lo avrai notato anche te...è davvero troppo troppo morbida....Prova a raddrizzarla a mano,dammi retta... | |
14 aprile 07, 22:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| ciao
ciao alex,si ho notato quando sia morbida,infatti speravo di trovare un'alternativa,ma purtroppo sino ad ora non ho reperito niente,ad ogni modo con la barra un po' storta ho delle vibrazioni in fase di avviamento di rotore che con la barra perfettamente dritta non ho. Tu non hai mai trovato in giro qualche upgrade per la barra? |
15 aprile 07, 14:08 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io l'ho sempre raddrizzata a mano..Provaci non è difficile basta avere TATTO ed OCCHIO Ovvio se ti vibra, nei casi più estremi la puoi sostituire.... | |
Bookmarks |
| |