![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti. Prima di tutto devo scusarmi per non avere postato nulla sabato ma il problema è stato che il portatile non era a casa, e non avevo modo di avvertire nessuno. Comunque l'evento c'è stato e io spero che si possa presto ripetere. Alcuni hanno parlato di un campo a Tor Vergata, comunque ribadisco la "bontà" del luogo prescelto, perchè nessuno rompe e la posizione in discesa è strategica. Voglio scusarmi nuovamente con tutti quelli che non sono venuti e ringraziare tutti gli amiki intervenuti. Io non mi ricordo bene i nomi di tutti però mi ricordo gli eli ed avevamo: 1 Piccolo FP 1 Dragonfly FP 1 LMH Corona 120 1 HoneyBee CP 2 TREX 1 MAXIR (LA HELI) 1 Hornet II CP con tutte le mod possibili. 1 Dragonfly CP Non male. Spero si possa rifare tra 15 gg. E mi piacerebbe organizzare con voi qualche "serata" di volo indoor. Fabrizio accennava ad un campo da calcetto. Quale era? Ciao! GC
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Io sono passato là alle 15:40 e c'era solo un gruppo di giapponesi, oltre all'onnipresente acqua... Vabbè ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2005
|
Non era un campo da calcetto ma 2 da calcio, non sono coperti però... Sono quelli sulla colombo cui accennavo in un altro post se si voleva organizzare una manifestazione... Ciao e alla prossima. fabrizio p.s. cmq vedendo gli elicotterini più seri............ |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
Amministratore |
Per il volo indoor vi informo che a breve sono attese un paio di manifestazioni, una il 10 aprile dietro ciampino ed una presso l'expocartoon a maggio, tutte cmq in attesa di conferma ufficiale, appena so qualcosa vi avviso.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
no che rosicata...un minimo di avviso e sarei venuto... ma come avete fatto per l'acqua???? avete l'ely impermeabile? ![]() organizzate bene per la prossima...magari in un posto dove si possa arrivare con la macchina...perchè magari becchiamo una domenica apiedi e vi voglio vedere sull'autobus o sul motorino con l'ely accollato sul groppone!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ri-raduno F3Kapparo a Roma Sabato 24/11 | cecco | Categoria F3K | 8 | 06 novembre 07 19:52 |
sub micro heli | beppone | Elimodellismo in Generale | 37 | 14 settembre 07 04:07 |
Raduno Combat 2,5 cc Roma (?) | doctordoom | Categoria Rc-Combat | 40 | 23 luglio 07 18:57 |
Raduno Hely 3D Roma | BaroneRosso | News | 0 | 16 giugno 05 00:35 |
II Raduno Micro-Heli-Pilots | GianCarlo | Elimodellismo Motore Elettrico | 47 | 04 aprile 05 13:15 |