28 febbraio 05, 11:29 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti. Prima di tutto devo scusarmi per non avere postato nulla sabato ma il problema è stato che il portatile non era a casa, e non avevo modo di avvertire nessuno. Comunque l'evento c'è stato e io spero che si possa presto ripetere. Alcuni hanno parlato di un campo a Tor Vergata, comunque ribadisco la "bontà" del luogo prescelto, perchè nessuno rompe e la posizione in discesa è strategica. Voglio scusarmi nuovamente con tutti quelli che non sono venuti e ringraziare tutti gli amiki intervenuti. Io non mi ricordo bene i nomi di tutti però mi ricordo gli eli ed avevamo: 1 Piccolo FP 1 Dragonfly FP 1 LMH Corona 120 1 HoneyBee CP 2 TREX 1 MAXIR (LA HELI) 1 Hornet II CP con tutte le mod possibili. 1 Dragonfly CP Non male. Spero si possa rifare tra 15 gg. E mi piacerebbe organizzare con voi qualche "serata" di volo indoor. Fabrizio accennava ad un campo da calcetto. Quale era? Ciao! GC
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) |
28 febbraio 05, 12:19 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Io sono passato là alle 15:40 e c'era solo un gruppo di giapponesi, oltre all'onnipresente acqua... Vabbè | |
28 febbraio 05, 12:41 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2005
|
Non era un campo da calcetto ma 2 da calcio, non sono coperti però... Sono quelli sulla colombo cui accennavo in un altro post se si voleva organizzare una manifestazione... Ciao e alla prossima. fabrizio p.s. cmq vedendo gli elicotterini più seri............ |
28 febbraio 05, 13:44 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) | |
28 febbraio 05, 15:51 | #48 (permalink) Top |
Amministratore |
Per il volo indoor vi informo che a breve sono attese un paio di manifestazioni, una il 10 aprile dietro ciampino ed una presso l'expocartoon a maggio, tutte cmq in attesa di conferma ufficiale, appena so qualcosa vi avviso.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 febbraio 05, 23:39 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
no che rosicata...un minimo di avviso e sarei venuto... ma come avete fatto per l'acqua???? avete l'ely impermeabile? organizzate bene per la prossima...magari in un posto dove si possa arrivare con la macchina...perchè magari becchiamo una domenica apiedi e vi voglio vedere sull'autobus o sul motorino con l'ely accollato sul groppone!!! | |
Bookmarks |
| |