![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
|
quindi siamo... una decina? ![]() speriamo solo che la gente non rompa, in ogni caso ho scelto quella parte del circo massimo perchè è il lato in salita (cioè, si può osservare o da dietro o da sotto) quindi è abbastanza "sicuro" e scomodo per gli spettatori. Beh.. non vedo l'ora. Speriamo nel tempo.
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005
|
Beh non è che io pretendo un numero di telefono però venendo da Caserta dovrei almeno avere una piccola garanzia sul fatto che ci si incontra oppure no... Va beh fa lo stesso... Ciao
__________________ KYMERA76 (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH) DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3 |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Mettete gli sci sui pattini... e ai piedi! ![]() Le previsioni meteo sono pessime! ![]() ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
|
mah + che altro dice che c'è "brezza tesa" il che non è il massimo. Però io direi che restiamo che domani alle 13.00 faccio un post per comunicare le condizioni del vento e se andiamo oppure no, visto che abito molto vicino al "campo". Oh altrimenti rimandiamo al prossimo sabato o fra 2 sabati.... io comunque spero che domani ci sia solo un pochino di vento. Sono certo che i TREX e il Corona 120 possono volare. Insomma qualunque cosa sopra i 350g. incrociamo le pale. gc
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ri-raduno F3Kapparo a Roma Sabato 24/11 | cecco | Categoria F3K | 8 | 06 novembre 07 19:52 |
sub micro heli | beppone | Elimodellismo in Generale | 37 | 14 settembre 07 04:07 |
Raduno Combat 2,5 cc Roma (?) | doctordoom | Categoria Rc-Combat | 40 | 23 luglio 07 18:57 |
Raduno Hely 3D Roma | BaroneRosso | News | 0 | 16 giugno 05 00:35 |
II Raduno Micro-Heli-Pilots | GianCarlo | Elimodellismo Motore Elettrico | 47 | 04 aprile 05 13:15 |