| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | T-Rex 600 in fiamme
Oggi mi apprestavo a fare il setting del ESC Align 75A sul 600. Reverso il canale del gas sulla mia Futaba, imposto una curva lineare, metto il trimm al minimo e comincio. Accendo la Radio, metto il gas al massimo, collego la lipo all' ESC e alimento la RX. Fa una melodia, ma quando porto lo sick al centro per variare un settaggio, fa una fumata bianca, allora riporto lo stick a zero e si incendia l'ESC. Riesco a staccare la lipo e soffiare sulla fiamma. A parte L'ESC bruciatio il resto funziona perfettamente. Sarà stato difettoso? Non mi pare di aver sbagliato procedure. Oggi sono proprio deluso.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
|
sembrerebbe il difetto che capitava ai primissimi t-rex 600 sul quell'esc...si bruciava dopo pochi voli o subito...letto da qualche parte.... ora o ti prendi 1 altro esc similare senno' ti butti sul nuovissimo esc dell'align x il 600 da 100A !!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
quindi non ha mai volato. ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ho svelato l'arcano. Il modello di regolatore che ho io è il prima serie senza dissipatore. Quelli erano difettosi e si bruciavano, infatti è stato sostituito con quello che ha la cassa in metallo invece di avere tutto termorestringente intorno. Il rivenditore me lo ha cambiato in garanzia senza battere ciglio. Ha telefonato di fronte a me all'importatore che gli ha assicurato ne avrebbe mandato un altro. Nel contempo il rivenditore ha aperto una scatola di ricambi e me ne ha dato uno dei suoi nuovi in attesa che arrivi il pezzo in garanzia, che ovviamente lascerò a lui per rimpinguare il suo stock. Un grazie a Angelo per la sua disponbilità, chi lo conosce sà! Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |