Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 05, 17:13   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Salve a tutti, come da titolo, volevo chiedere a voi utenti se avete già provato il walkera dragonfly 35?

Date tutte le vostre opinioni a riguardo, anche di altri eli se volete, ma che stiano sullo stesso tipo di modello...


Saluti e grazie
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 05, 19:03   #2 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@17 febbraio 2005, 17:13
Salve a tutti, come da titolo, volevo chiedere a voi utenti se avete già provato il walkera dragonfly 35?

Date tutte le vostre opinioni a riguardo, anche di altri eli se volete, ma che stiano sullo stesso tipo di modello...
Saluti e grazie
ciao io lo provato , ti diro che e' la copia dello zoom (anche come ricambi), volo molto stabile giroscopio ok con tail lock, due difetti :
ingranaggi della trasmissione di coda in plastica che si consumano o sgranano al primo urto, e pinze portapale in plastica che in caso di urto non tengono molto, pero'... si possono mettere in alluminio entrambe le cose oppure con pochi euro si rimedia, o ancora si comprano quelle dello zoom e poi e ' ok.
batterie lipo 1500mah minimo! ciao
  Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 05, 21:49   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Ciao, ma tu lo hai provato con la radio che ti danno insieme all'eli o con un radiocomando computerizzato?

I ricambi sono identici a quelli dello zoom 400, nel senso che se volessi cabiare e mettere qualche pezzo in ergal o materiale più solido, potrei mettere i pezzi dello zoom?

saluti e grazie mille...
PS ho visto molte offerte dell'eli, secondo te è un buon modello l'eli originale con radio e servi che danno direttamente dalla casa?
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 05, 22:24   #4 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@17 febbraio 2005, 21:49
Ciao, ma tu lo hai provato con la radio che ti danno insieme all'eli o con un radiocomando computerizzato?

I ricambi sono identici a quelli dello zoom 400, nel senso che se volessi cabiare e mettere qualche pezzo in ergal o materiale più solido, potrei mettere i pezzi dello zoom?

saluti e grazie mille...
PS ho visto molte offerte dell'eli, secondo te è un buon modello l'eli originale con radio e servi che danno direttamente dalla casa?
ciao, secondo la mia poca esperienza, e' un buon modello, sicuramente superiore ai suoi concorrenti cinesi, poi l'ultima versioone ha il gyro molto affidabile.
la radio di serie non e' affatto male, anzi ha diverse regolazioni utili.
i pezzi puoi metterli su quelli dello zoom compresi upgrade in metalli vari, iinfatti io vorrei cambiare le pinze portapale o tutto il piatto appena posso,ma solo per sfizio, perche' di suo e molto stabile. ti consiglio un occhiata o una telefonata , al sito www.rc-expert.net ,e' un negozio di norimberga molto seri e preparati parlano anche in italiano e prezzi ok, tutti i ricambi . unica cosa che lo chiamano coguar 35, ma e' sempre il w. 400. nella confezione ci sono le istruzioni ma sono molto povere di info. ciao.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualcuno ha provato il nuovo walkera 83 a scoppio? ferny_75 Elimodellismo in Generale 11 01 aprile 09 15:25
Walkera 64 HB, qualcuno l'ha provato? roscor61 Elimodellismo Principianti 0 06 gennaio 08 00:23
Walkera dragonfly 39 Doctor79 Elimodellismo Motore Elettrico 3 23 novembre 07 14:38
Dragonfly 22E chi ce l'ha o l'ha provato..impressioni?? Alerc Elimodellismo in Generale 6 19 gennaio 07 19:22
dragonfly 2 ch...provato Dobermann Elimodellismo Principianti 2 06 luglio 06 19:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002