17 febbraio 05, 18:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Salve a tutti, come da titolo, volevo chiedere a voi utenti se avete già provato il walkera dragonfly 35? Date tutte le vostre opinioni a riguardo, anche di altri eli se volete, ma che stiano sullo stesso tipo di modello... Saluti e grazie |
17 febbraio 05, 20:03 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ingranaggi della trasmissione di coda in plastica che si consumano o sgranano al primo urto, e pinze portapale in plastica che in caso di urto non tengono molto, pero'... si possono mettere in alluminio entrambe le cose oppure con pochi euro si rimedia, o ancora si comprano quelle dello zoom e poi e ' ok. batterie lipo 1500mah minimo! ciao | |
17 febbraio 05, 22:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao, ma tu lo hai provato con la radio che ti danno insieme all'eli o con un radiocomando computerizzato? I ricambi sono identici a quelli dello zoom 400, nel senso che se volessi cabiare e mettere qualche pezzo in ergal o materiale più solido, potrei mettere i pezzi dello zoom? saluti e grazie mille... PS ho visto molte offerte dell'eli, secondo te è un buon modello l'eli originale con radio e servi che danno direttamente dalla casa? |
17 febbraio 05, 23:24 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
la radio di serie non e' affatto male, anzi ha diverse regolazioni utili. i pezzi puoi metterli su quelli dello zoom compresi upgrade in metalli vari, iinfatti io vorrei cambiare le pinze portapale o tutto il piatto appena posso,ma solo per sfizio, perche' di suo e molto stabile. ti consiglio un occhiata o una telefonata , al sito www.rc-expert.net ,e' un negozio di norimberga molto seri e preparati parlano anche in italiano e prezzi ok, tutti i ricambi . unica cosa che lo chiamano coguar 35, ma e' sempre il w. 400. nella confezione ci sono le istruzioni ma sono molto povere di info. ciao. | |
Bookmarks |
| |