01 aprile 07, 09:04 | #3 (permalink) Top |
Guest
| garanzia?
se lo hai preso in italia regolarmente e la rottura non e' dipesa da te, (difetto elettronico e non colpo di paddle!) ti dovrebbero effettuare la riparazione/sostituzione nei termini di legge previsti in materia cioe' 25 mesi. altrimenti opzione b, 130 euro e lo ricompri! |
01 aprile 07, 10:10 | #4 (permalink) Top |
User |
Per le mani mi sono passati decine di giroscopi, ho preso anche degli schianti molti violenti con l'heli..durante l'acrobazia in idle up a tutta fiamma contro l'asfalto!! (logo3d,spirit).. Mai visto un 401 rotto in vita mia...Sempre perfetti Le probabilità che possa rompersi sono davvero ridottissime.. Per componenti di un certo costo,ritengo comunque che radiosistemi possa effettuare comunque la riparazione e che tale,convenga. Per pezzi acquistati all'estero,anche in cina,ricordo che l'80 percento dei venditori orientali offre comunque la sostituzione gratuita dell'oggetto guasto, il costo di ri-spedizione non è neanche troppo alto,visto che si tratta di un oggetto poco voluminoso..20\30 euro max.... |
01 aprile 07, 10:17 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
dove voli te ci deve essere un asfalto molto morbido, ehehhe, perche pure io ne ho visti e ne ho fatti di botti, e ti dico che altro che giro rotto, vedessi i telai in cf spaccati oppure quelli in alu con i cuscinetti che sguizzano fuori, se fai dei bei botti a tutta canna, poi ti conviene riprendere un eli nuovo anziche ripararlo (come nel mio ultimo caso piu' danni che se lo avessi comprato nuovo!!! ) !!!! |
01 aprile 07, 10:41 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 aprile 07, 14:33 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Altrimenti se lo vuoi in italia.... Chi cerca trova | |
Bookmarks |
| |