30 marzo 07, 21:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2004
| serve un consiglio x gli acquisti...
Ciao a tutti voi! devo dire che la mia passione x il modellismo è raddoppiata grazie a questo sito che mi ha permesso di superare quelle difficoltà tecniche che ti tagliano le gambe! Adesso sono a chiedere un consiglio per l'acquisto di un elicottero rc... vi spiego: un amico mio va in giappone per lavoro e ho pensato che potesse comprarmene uno con la speranza di abbassare i costi. Le domande nascono spontanee 1-è vero che spendo meno e quindi posso puntare ad una qualità superiore(io ho un dragon fly walkera...)? 2- cosa mi consiglereste di farmi comprare? e di tx? Grazie anticipatamente dei consigli ciao vargard |
30 marzo 07, 23:59 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il radiocomando direi che un'ottima FUTABA FF9 SUPER con ricevente PCM si può trovare ad un prezzo piuttosto conveniente rispetto a quello italiano. Guarda i listini quì...e paragonali ai prezzi che hanno laggiù,considera che su eventuali prodotti che acquisterai non ci sarà la garanzia,ad ogni modo sui radiocomandi non c'è da che preoccuparsi. La mia prima FF9 viene dal giappone, è sempre stata perfetta,lo è tutt'ora | |
Bookmarks |
| |