|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2004
| serve un consiglio x gli acquisti...
Ciao a tutti voi! devo dire che la mia passione x il modellismo è raddoppiata grazie a questo sito che mi ha permesso di superare quelle difficoltà tecniche che ti tagliano le gambe! Adesso sono a chiedere un consiglio per l'acquisto di un elicottero rc... vi spiego: un amico mio va in giappone per lavoro e ho pensato che potesse comprarmene uno con la speranza di abbassare i costi. Le domande nascono spontanee 1-è vero che spendo meno e quindi posso puntare ad una qualità superiore(io ho un dragon fly walkera...)? 2- cosa mi consiglereste di farmi comprare? e di tx? Grazie anticipatamente dei consigli ciao vargard |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Solito consiglio per gli acquisti | Tizio66 | Elimodellismo Principianti | 15 | 05 gennaio 08 20:08 |
Solito consiglio per gli acquisti | Tizio66 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 03 gennaio 08 00:08 |
Vacanza in Irlanda. consiglio acquisti... | ryan-j | Aeromodellismo | 0 | 15 agosto 07 21:59 |
Mi serve un consiglio | staudacher76 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 21 maggio 07 21:27 |
MI serve un consiglio | Cheffo | Elimodellismo in Generale | 37 | 01 giugno 05 00:07 |