Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 07, 11:24   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elivincent
 
Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 100
Kymera76

Citazione:
Originalmente inviato da Kymera76
Prima di tutto la Flybar non mi piace la "S" ma il "quadrilatero intero", poi trovo un eccessivo "gioco" sulla tiranteria di coda (precisamente la Z vicino la squadretta del servo non dovrebbe essere così libera) la canopy non mi sembra tanto di alta qualità... anche se rifinitamente un pò grezzo credo che la plastica faccia il suo dovere...
Per il resto come dicevo sopra non ho ancora avuto modo di provarlo come "ci piace"....
Grazie Kymera76 ero indeciso sull'acquisto ma tutto sommato visto anche il rapporto qualità prezzo credo che lo prenderò, lo tiene solo ely go lo visto che le ha finiti
Elivincent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 07, 11:16   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di giakko
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: BO
Messaggi: 457
Citazione:
Originalmente inviato da Kymera76
Ho utilizzato all'inizio 2 Thunderpower da 2000mA 20C... troppo piccole... poi invece ho utilizzato 2 Maxpower da 3600mA ma 15C per cui il traslato andava benino ma più di tanto non potevo fare perciò non posso esprimermi più di tanto...
Scusami,ma non capisco,Tu l'hai provato con delle 3600 da 54 amp di scarica continua e non erano sufficenti ?!?!
Se è così questo modello assorbe molto più di un trex 600 e sinceramente mi sembra un pò troppo.
giakko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 07, 20:08   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KEKKOITALIA
 
Data registr.: 07-03-2007
Messaggi: 136
Altre news??????????

Più saputo nulla????????? Caduto in battaglia????? Kimera per te che stavi collaudando l'Hurricane hai qualche news a riguardo oppure qualche video???????
KEKKOITALIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 07, 11:33   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2006
Messaggi: 37
risposta

ciao a tutti se mi permettete vi rispondo io alle domande sull'hurricane perchè l'ho provato
allora incomincio col dire che l'hely vola benissimo originale si puo fare il tic toc looping volare in rovescio stallo di coda non si puo fare il chaos perche il motore spinge giusto giusto e rapido nel fare il tonneo come consumo medio siamo attorno ai 24 ampere il tempo di volo con delle 2200 per non rovinarle in max motore è di 4 minuti volando al massimo.le batterie dopo il volo le ho controllate e non scaldavano molto essendo loro delle 15c e gli ho messo dentro 1700 giusto giusto al limite per non spomparle se volete maggiori info su che motore montare oppure vari consumi o tipo di batterie non esitate a scrivere a ferrarodanieleit@libero.it oppure per tel al 3396048654 ciao a tutti
honda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 07, 12:03   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elivincent
 
Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 100
Citazione:
Originalmente inviato da honda
ciao a tutti se mi permettete vi rispondo io alle domande sull'hurricane perchè l'ho provato
allora incomincio col dire che l'hely vola benissimo originale si puo fare il tic toc looping volare in rovescio stallo di coda non si puo fare il chaos perche il motore spinge giusto giusto e rapido nel fare il tonneo come consumo medio siamo attorno ai 24 ampere il tempo di volo con delle 2200 per non rovinarle in max motore è di 4 minuti volando al massimo.le batterie dopo il volo le ho controllate e non scaldavano molto essendo loro delle 15c e gli ho messo dentro 1700 giusto giusto al limite per non spomparle se volete maggiori info su che motore montare oppure vari consumi o tipo di batterie non esitate a scrivere a ferrarodanieleit@libero.it oppure per tel al 3396048654 ciao a tutti
se ho ben capito con batterie da 2200 si fanno solo 4 minuti di volo?
è stabile quando dai un comando rispone in maniera precisa?
ciao
Elivincent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 07, 13:15   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da Elivincent
se ho ben capito con batterie da 2200 si fanno solo 4 minuti di volo?
è stabile quando dai un comando rispone in maniera precisa?
ciao
Si ma da quello che ho capito 4 minuti a palla e facendo anche 3d(o solo),pensa che il t-rex 600 con 4900 mah ci fai 4.30 minuti in 3d a palla
Per il fatto del chaos che il motore non spinge si potrebbe provare a mettere lipo piu' performanti(delle 20-30C) o tipo delle 3000 e semmai mettere un pignone un pò piu' grande.
CIAOOO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 10:14   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elivincent
 
Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 100
hurricane 550

ieri ho fatto il mio primo volo con hurricane 550 batterie 3200 x 2 il resto tutto originale.
volevo dire la qualità costruttiva secondo il mio parere è ottima come paragone anche se di unaltra categoria (Spirit Speciale Edizione comunque ROBBE)
giochi sulla meccanica praticamente inesistenti, lascia un po a desiderare la qualità della cappottina, ma considerando il rapporto qualità prezzo
con due batterie da 3200 ho fatto 12 minuti di volato tranquillo con pale di legno da 500 mm originale ma si possono montare da 550 senza modificare nulla, le mi prime impressioni sono molto stabile movimenti precisi, ma molto reattivo
per ora consigliabile
Elivincent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 12:54   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lotar
 
Data registr.: 19-02-2007
Messaggi: 141
Ciao Vincent
Vola meglio dello Spirit?
Come servi vanno bene hs 81

Saluti Ivo
Lotar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 14:32   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da Lotar
Ciao Vincent
Vola meglio dello Spirit?
Come servi vanno bene hs 81

Saluti Ivo
Non credo proprio che vadano bene gli hs-81,forse li puoi anche mettere ma per fare solo traslato.
CIAOOO
P.S.Per elivincenticci di piu' perchè anche io ho lo spirit e se questo hurricane vola molto meglio lo prendo.
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 14:43   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da Elivincent
ieri ho fatto il mio primo volo con hurricane 550 batterie 3200 x 2 il resto tutto originale.
volevo dire la qualità costruttiva secondo il mio parere è ottima come paragone anche se di unaltra categoria (Spirit Speciale Edizione comunque ROBBE)
giochi sulla meccanica praticamente inesistenti, lascia un po a desiderare la qualità della cappottina, ma considerando il rapporto qualità prezzo
con due batterie da 3200 ho fatto 12 minuti di volato tranquillo con pale di legno da 500 mm originale ma si possono montare da 550 senza modificare nulla, le mi prime impressioni sono molto stabile movimenti precisi, ma molto reattivo
per ora consigliabile
Il tuo come è equipaggiato?
Motore?
Regolatore?
Lipo?
Servi?
Il motore è quello grigio da 980 kv(non conosco il nome) e il regolatore il gaui da 50 A?
Con quella potenza si riesce a fare 3d o è sufficiente solo per fare qualche acro?
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hurricane 550 ChesoLari Elimodellismo Motore Elettrico 1 23 ottobre 07 10:04
T-rex 600 e hurricane ChesoLari Elimodellismo Motore Elettrico 35 22 ottobre 07 19:50
Hurricane 550 Igor Elimodellismo Motore Elettrico 18 01 settembre 07 12:15
hurricane 550 simo.30 Elimodellismo Motore Elettrico 0 03 agosto 07 19:48
hurricane 550 ? pragamichele Elimodellismo Motore Elettrico 1 13 marzo 07 09:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002