Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 05, 21:40   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 128
Invia un messaggio via MSN a winswitch
CIAO A TUTTI, OGGI MI SONO COMPRATO IL 3 ELICOTTERO... 1 A SCOPPIO E DUE ELETTRICI. HO COMPRATO IL MAGNIFICO ELICOTTERO FATTO PER I SUOI 90% DI CARBONIO. L'HORNET II DELLA CASA COMPOSIT!!! L'HO PAGATO 500€, COMPRENDENTE GYRO SCOPIO, 4 MICRO SERVI, ELETTRONICA FUTABA (RICEVENTE) E NATURALMENTE TUTTO MONTATO IN POCHE ORE DATO CHE NON C'è LA FACEVO PIù A VEDERLO DENTRO QUELLA SCATOLINA. NON RIESCO A METTERE BENE I 4 SERVI DATO CHE IL FOGLIO BI-ADESIVO NON ATTACCA BENE IL SERVO QUINDI SI MUOVE E NON POSSO VOLARE COSI. MI DEVO INVENTARE QUALCOSA. DEVO ANCORA MONTARE LA CAPPOTTINA. HO VISTO I VIDEO... BHE DIREI CHE PUò FARE DI TUTTO MEGLIO DI UNO A SCOPPIO.... COME RADIO HO MESSO LA FUTABA FF7 7CH. MENO MALE CHE AVEVO GIà LA RADIO CHE SOLO QUELLA COSTA 400€. VOLEVO FARE UN PO DI DOMANDE:

1) DURATA BATTERIA SENZA FARE VOLO 3D
2) QUANTO CI METTO A RICARICARE LA BATTERIA COLLEGANDOLA AD UNA BATTERIA 12V?=
3) L'HO PAGATO TROPPO? 500€

CIAO ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA gianluca7@fastwebnet.it
winswitch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 05, 12:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wolt
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 685
Invia un messaggio via MSN a Wolt
1) DURATA BATTERIA SENZA FARE VOLO 3D
2) QUANTO CI METTO A RICARICARE LA BATTERIA COLLEGANDOLA AD UNA BATTERIA 12V?=
3) L'HO PAGATO TROPPO? 500€

Ciao,
anche io ho un hornet due, momentaneamente fermo xchè devo cambiare motore.
Io per fissare i servi ho fatto cosi: ho fatto un giro di nastro adesivo trasparente normalissimo al servo (ovviamente non intorno alla squadretta..) e l'ho incollato con del cianoacrilato sull'elicottero (ho usato il superattack gel, cola meno ed è + pratico.)
In questo modo il servo è fermo e stabile e se dovessi toglierlo basta che tagli il nastro che hai messo attorno al servo e lo togli semplicemente.

La durata del volo dipende da che pile hai. Io con le lipo 1250 mha facevo 18 min di hoverig circa.

Anche la durata della carica dipende dalla capacità della batterie e dalla corrente che gli dai..devi leggere sul caricabatterie quanti mah e sulle batteria.

Io l'ho preso da hoverig da montare, con celle lipo e tutta l'elettronica,a parte la ricevente e tre servi, l'ho pagato circa 330 Euro.

Ciao....e buoni voli
__________________
http://www.vimeo.com/user538648/videos
Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232
Wolt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 05, 12:32   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by winswitch@14 febbraio 2005, 21:40
CIAO A TUTTI, ....
Ciao e ben arrivato.
In veste di moderatore, ti prego di non scrivere in maiuscolo; si legge peggio e per convenzione usenet equivale a gridare. Ci sentiamo benissimo!

In veste di utente ed aspirante (forse) elicotterista, ti chiedo se l'hornet II sia, da come mi sembra aver letto, adatto per chi è già esperto di volo con heli.
Grazie.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 05, 17:01   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 128
Invia un messaggio via MSN a winswitch
Bhe se vuoi iniziare con l'hornet devi avere un professionista vicino. Io ti consiglio di iniziare con l'hirobo xrb mini lama. é stupendo devi toglierlo dalla scatola, lo ricarichi e parti, è il più stabile al mondo, io ho imparato con quello per poi portare quelli a scoppio. Ci puoi girare dove vuoi anche in un 1mq. Poi puoi comprare l'hornet II. è complicato settarlo, non è per un principiante. Ora vado a studiare e poi mi dedico solo all'hornet II new entry... Ciao a tutti

Ps. volevo ricordare che se volete visitare il mio sito internet dove ho le foto al campo di volo e altre foto dei vari modelli andate su www.capitanus.altervista.org ciao
winswitch non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hornet atorresan265 Elimodellismo Motore Elettrico 1 08 settembre 06 21:16
DF 22a Vs (Hornet 1 Vs Hornet II) freebird Elimodellismo Principianti 7 29 aprile 05 18:08
hornet x bono003 Elimodellismo Principianti 0 13 marzo 05 19:07
Hornet II winswitch Elimodellismo in Generale 5 13 marzo 05 17:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002