|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Serraggio Viti Flybar T-rex SE
Ciao Gente!!! Sono appena risalito dalla Bat-Caverna esausto nel rimontare il mio Rexino ma me ne risalgo con un bel dubbio!!!!! Avete presente le 4 viti del Flybar che vanno strette in modo da stringere le 2 astine di alluminio con la sferetta!??.....bene...mi capita che stringo le 4 viti...poi stringo le 2 brugole con il flybar centrato e mi accorgo che il movimento basculante del flybar diventa leggermente piu' duro che con tutte le viti lente.....magari e' normale ed ammetto che sara' la 7/8 ° volta che smonto e rimonto tutto ma sincermente non mi ricordo se prima lo faceva!!! Sto' sbagliando qualcosa io??? E' normale tutto cio'!?? Ho paura che stando leggermente piu' dura vadoa sovraffaticare i servi??? Oddio che dubbi !!!! ![]() Ciao e grazie a tutti. Enrico. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Serraggio pale 5#4 | muggio70 | Elimodellismo Principianti | 9 | 05 febbraio 07 16:19 |
Serraggio pale bilama | gogiamma | Elimodellismo Principianti | 2 | 20 dicembre 06 16:30 |
Viti | italo.driussi | Aeromodellismo Categorie | 12 | 25 novembre 06 20:23 |
Serraggio elica su motore 4 tempi | JET-A1 | Aeromodellismo | 9 | 10 agosto 06 00:22 |
Serraggio pale di coda... | alvaro | Elimodellismo Principianti | 6 | 14 agosto 05 11:02 |