25 marzo 07, 21:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| valutazione
ragazzi devo capitalizzare per l'acquisto di una batteria molto più grossa per il mio logo 10,chi saprebbe dirmi a quanto potrei vendere un Trex 450xl trasformato totalmente con upgrade in metallo tra cui la coda di heliup,completo di motore 420lf,4 servi hs55,regolatore da 35A,pale Sab in carbonio,batteria Lipo Kokam 2000mah,più un bel po' di ricambi,tra cui tubi di coda,albero principale,altro set di pale non in carbonio ma in abs,palini di coda ecc...ecc.... Ve lo chiedo prima di postare il messaggio sul mercatino,così evitiamo chi dice troppo alto,troppo basso e cose del genere. Grazie. |
26 marzo 07, 20:12 | #4 (permalink) Top |
User |
Senti,secondo me il reale valore supera le 300 Euro, Ma tu logicamente devi proporlo ad un prezzo più "di mercato". Direi 280 Euro trattabili, Questo,in considerazione del fatto che gli upgrade costano molto ma nell'usato ti vengono valutati quasi zero anche perchè la gente cerca il risparmio per cui fra prendere il tuo, e prenderne uno senza upgrade sceglierà il secondo. Molti acquirenti di TREX sono principianti. Io che sono volatore acrobatico,dicerto non vado a comprarmi un trex (è molto difficile) e di conseguenza...tu..vendi..a persone che non capiscono molto, non hanno per tanto ESIGENZE DI VOLO super preciso, non è quindi necessario loro tutto quel luccichio Lo apprezzano, certo, ma non danno ad esso grande valore. Preferiscono..risparmiare. Ad esempio,con 250 euro si trova un trex450x con giroscopio futaba già integrato,credi che sarebbero titubanti nella scelta? Conoscendo il mercato,per me sceglierebbero il 450x completo..Anche se obiettivamente "IO" sceglierei il tuo perchè conosco il valore degli upgrade. |
26 marzo 07, 23:53 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Altrimenti inevitabilmente,se vuoi piazzarlo,ci perdi.. | |
Bookmarks |
| |