25 marzo 07, 08:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
| Spirit attaccato dalle api.
Dopo una bella mangiata nel Chianti, sono andato a volare in un prato, e dopo pochi minuti di volo, l'elicottero è stato attaccato da uno sciame di api, sembravano attirate dal rumore delle pale, un po di volo veloce per levarle di dosso e subito atteraggio e fuga, per paura di averle addosso, le pale sono diventate gialle da quante ne hanno tritate, vi è mai successo una cosa simile? |
25 marzo 07, 13:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
25 marzo 07, 13:32 | #3 (permalink) Top |
User |
Indagherò. Probabilmente c'è qualcosa che le attira Ed il fenomeno è molto curioso. Vi confesso che mi piacerebbe fare questo "test" Peccato che io alle punture di questi insetti sia..ALLERGICO..Beh, dicerto la mia curiosità non si spinge..oltre il rischio di vita.. |
25 marzo 07, 15:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
ciao io ho notato che quando accendi la radio stomi di moscerini sono attirati a lei, mente i mosconi e gli altri insetti più grandi seguono l'elicottero, forse saranno i campi magnetici che questi mezzi producono. Ciao |
25 marzo 07, 20:43 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si infatti io ho notato che quando volo, e c'è uno sciame di moscerini....Io cerco di volare lontano da questi in quanto poi mi da fastidio dover ripulire le pale, ma i moscerini...SEGUONO L'elicottero..Io mi sposto e loro lo seguono E la stessa cosa vale anche per la radio..adesso che ci faccio caso non capivo tutto ciò...è la radio che attirava quello sciame su di me!! Io mi spostavo e loro mivenivano dietro.. ganza sta cosa! | |
25 marzo 07, 21:21 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
In tutto il trambusto che creano se in mezzo trovano un eli non lo attaccano sono solo spaesate e vengono uccise dalle pale. Un grande sciame può essere formato anche da 50.000 api. Se era uno sciame, vista la stagione è possibile, è stata una casualità. Ciao Gallina PS: povere api . | |
Bookmarks |
| |