27 marzo 07, 16:30 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Il discorso non regge,un conto sono i beni primari,mangiare animali per campare e usare cuoio nelle scarpe per camminare e un conto e,uccidere volontariamente animali,api o vertebrati che siano,per il gusto di farlo,per la curiosità di vedere cosa potrebbe accadere all'elicottero o per vedere a quanti metri vengono proiettate le budella degli uccellini. Scusate,ma non ho resistito Fulvio | |
27 marzo 07, 21:15 | #33 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ora non fatela tanto lunga, anch'io amo gli animali, ho avuto bestie in tutta la casa, canarini, cardellini, merli indiani.. Ma quì siamo solo scherzando!!!! è evidente dai, non vorrete mica pensare che sul serio ci divertiamo a far del male a queste povere bestie con gli heli...<_< |
29 marzo 07, 09:07 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
|
A proposito di api, ieri pomeriggio stavo svolazzando con il mio T-rex, quando all'improvviso mi comincia a girare attorno un'ape... nelle orecchie, davanti agli occhi... Preso dal panico ho atterrato bruscamente e ho rotto un archetto del pattino.....
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super |
29 marzo 07, 11:09 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
E' successo anche a me con una mosca, toccando con la coda per terra si e'spezzato l'uniball di una manina per cui uno dei palini di coda non spingeva piu', ma l'altro rimasto era sufficiente per tenere comunque ferma la coda, faceva un bel rumore ma almeno sono potuto atterrare senza altri danni.
|
Bookmarks |
| |