Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 07, 18:19   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raptino
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 479
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
E' vero anch'io mi lavo tutti i giorni eppure ho sempre i moscerini sulla testa..
ehm.... oltre all'acqua usa anche il sapone ...vedrai che le cose cambiano!
__________________
avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro....
raptino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 07, 22:44   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da danverz
Il tuo passeggero dovrebbe mettersi la cintura di sicurezza
Ciao,
Daniele
Si,così impara!

Però diciamo,che quando si percorrono strade interne,cioè di campagna,neanche il guidatore, la mette la cintura (sbagliando alla grande )

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 07, 22:53   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da raptino
ehm.... oltre all'acqua usa anche il sapone ...vedrai che le cose cambiano!
Cavoli è vero non ci avevo fatto caso!!

D'ora in poi userò anceh il sapone...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 11:20   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GianCarlo
 
Data registr.: 14-01-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 445
le rondini mi hanno costretto a scendere

leggendo questa cosa delle api mi è venuto in mente che l'anno scorso in estate stavo in sardegna e mi ero portato il mio MaxiR.
Beh vado nel campo "solito" dove vado quando sono a cagliari a casa della famiglia sarda della mia ragazza con suo fratello e dopo un pò che svolazzo col maxir arrivano una ventina do rondini che picchiano, girano, salgono e scendono tutto intorno all'elicottero.
Quel campo è loro, l'eli non dovevea volare.
Oh per paura di prenderne qualcuna (vi assicuro che passavano davvero radenti e velocissime) alla fine sono dovuto atterrare. Se ne avessi presa una mi tocacva pure menare Giuseppe che sin da quando sono arrivate le rondini mi diceva: "scendi basta daiiii che le prendiiiii nooo noooo" madonna che ansia.
Quest'anno mi porto il quick ep10 (>1mt di rotore) e voglio vedere se hanno qualcosa da ridire. Stavolta non mi fermo.... anche se non so se prendendo una rondine la pala regge. Il MaxiR si sarebbe certamente schiantato ma forse anche un eli da un paio di chili non regge alla botta.
Boh l'unica è provarci. ma che crudeltà però.

__________________
The future of nitro is electric!
My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR)

Ultima modifica di GianCarlo : 27 marzo 07 alle ore 11:24
GianCarlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 11:34   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da GianCarlo
leggendo questa cosa delle api mi è venuto in mente che l'anno scorso in estate stavo in sardegna e mi ero portato il mio MaxiR.
Beh vado nel campo "solito" dove vado quando sono a cagliari a casa della famiglia sarda della mia ragazza con suo fratello e dopo un pò che svolazzo col maxir arrivano una ventina do rondini che picchiano, girano, salgono e scendono tutto intorno all'elicottero.
Quel campo è loro, l'eli non dovevea volare.
Oh per paura di prenderne qualcuna (vi assicuro che passavano davvero radenti e velocissime) alla fine sono dovuto atterrare. Se ne avessi presa una mi tocacva pure menare Giuseppe che sin da quando sono arrivate le rondini mi diceva: "scendi basta daiiii che le prendiiiii nooo noooo" madonna che ansia.
Quest'anno mi porto il quick ep10 (>1mt di rotore) e voglio vedere se hanno qualcosa da ridire. Stavolta non mi fermo.... anche se non so se prendendo una rondine la pala regge. Il MaxiR si sarebbe certamente schiantato ma forse anche un eli da un paio di chili non regge alla botta.
Boh l'unica è provarci. ma che crudeltà però.

Bravo giancarlo,rispondi al fuoco con l'artiglieria pesante... Non arrenderti, non dargliela vinta a quegli uccellacci..Vai e conquista il campo!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 11:45   #26 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
sì, che bello!!! quasi quasi mi faccio l'Hammer e quando vi trovo per strada mi diverto a schiacciarvi!! maledetti pedoni, non ve la do vinta!

<_<
  Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 11:56   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
sì, che bello!!! quasi quasi mi faccio l'Hammer e quando vi trovo per strada mi diverto a schiacciarvi!! maledetti pedoni, non ve la do vinta!

<_<

Aggiungerei alla tua ed in riferimento a quanto detto sulle rondini una doverosa indicazione in stile modellistico ove..... si consiglia, anzi, si deve accendere la trasmittente e poi la ricevente per evitare crash...

parimenti...
accendere il cervello prima della parola onde evitare di dire delle clamorose str...te


Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 12:01   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Aggiungo, in post separato ed in modo evidente, che se qualcuno dovesse incitare ad uccidere rondini o simili con il proprio modello provvederò a cancellare il post!


Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 12:10   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GianCarlo
 
Data registr.: 14-01-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 445
Scusate non capisco se questi colpi di mortaio arrivano verso di me o sono solo avvertimenti. Non vorrei dover rispondere col mio MTHEL (Mobile Tactical High Energy Laser) di cui vediamo una diapositiva

Se è crudele uccidere degli uccelli come le rondini non vedo perchè lo sia di meno uccidere (sempre involontariamente) delle api.

Io non farei MAI un test di resistenza delle pale su di un essere vivente primo perchè il mio elicottero costa 1000 euro batterie comprese (eh si , primo), secondo perchè io amo gli animali (sto trasferendomi dal centro della puzzolente Roma alla campagna limitrofa proprio per stare meglio noi e pure il mio cane)

La mia era solo una battuta. E il cervello è molto acceso. E la radio si, si accende prima di dare corrente all'elettronica.

Quindi non facciamo questo moralismo sulle bestie. Allora non mangiate carne nè pesce e usate solo scarpe di tela (il cuoio non si trova in miniera).

Bella per me.
GC
__________________
The future of nitro is electric!
My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR)
GianCarlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 12:24   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
L'avvertimento era generale visto il tenore che stava prendendo la discussione, quindi evitate di prendervela subito e cercate di capire il senso con cui vengono dette le cose.




Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motore bloccato con regolatore attaccato ftato Aeromodellismo Volo Elettrico 11 04 aprile 10 22:52
terrorizzato dalle lipo!!! allievo Batterie e Caricabatterie 8 10 marzo 07 19:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002