24 marzo 07, 02:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2007
| catania elimodellisti cercasi
ciao a tutti i catanesi,cercavo qualcuno di catania per scambio di consigli su tutto quello che riguarda gli eli elettrici, e chissa' magari incontrarsi e fare un po' di esperienza insieme, magari trovare qualke posticino per far volare il mio ely in tutta tranquillita', anche perke' ancora nn sono molto pratico, anzi possiedo un twister cp con passo collettivo e, per adesso per mancanza di spazio posso limitarmi solo a fare un po' di hovering, ma vorrei imparare a fare altro, nonostante cio' ho una discreta conoscenza sugli eli,nn so forse perke' c'e' l'ho un po' nel sangue,come la musica ,infatti suono pure la chitarra,cmq tornando agli eli, io sono di catania e sto al centro,quindi fatevi avanti elicatanesi e nn lasciatemi nel dubbio di pensare che qui a catania sono solo io a fare elimodellismo!!!!!!!!!!! a presto e ciao a tutti i catanesi ..................e a tutti di questo forum |
11 ottobre 12, 19:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2012 Residenza: Catania
| volare mutirotore a Catania
Ciao sono Daniele, modellista da anni ed adesso appassionato di multirotori. se la tua richiesta e' ancora valida possiamo volare insieme con piacere. io volo spesso nelle vicinanze del modulo 6 della St stradale primosole. a presto |
12 ottobre 12, 09:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2012 Residenza: Catania
|
Ciao, effettivamente l'avevo notato ma un po' per poca esperienza di forum avevo tentato giusto per contattare qualcuno...... Comunque se ti puo fare piacere io volo ultimamente con multirotori multiwii e cercavo qualcuno in zona con cui andare. Io lavoro in zona aereoporto Fontanarossa ma al momento il posto migliore per volare penso che sia vicino il modulo 6 ST ( mooooooolto grande, dove ci si diverte davvero ) se ti va fammi sapere |
Bookmarks |
| |