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Vecchio 23 marzo 07, 14:09   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
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450TH e ESC cc35 info

ciao sto provando il motore 450TH con il cc 35,mi intereserebbe sapere chi ha questa accopiata le loro opinioni.ciao dex1
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Vecchio 23 marzo 07, 14:49   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di abe77
 
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Io ho usato per un pò il fratello minore del 450TH, il 400DH.
In accoppiata con il CC35 ho faticato un pò a trovare i giusti settaggi per farlo funzionare al meglio ma alla fine ci sono riuscito. Se ti interessa posso mandarti il file di configurazione per il CC35 + 400DH. Se hai il cavo di programmazione dell'ESC in 1 minuto l'hai programmato.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 07, 17:31   #3 (permalink)  Top
roblau
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io ho usato sia il 400 che il 450 ora, perfetto! ottimi regolatori, niente da invidiare ai kontonics, il governor funziona bene anche con regimi bassi e con il cavo usb si possono aggiornare in un secondo!
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Vecchio 25 marzo 07, 12:23   #4 (permalink)  Top
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ciao

non e che sono completamente inesperto.

e che ho sempre usato i motori della align,e non mi sono mai trovato male.

ora o quesro motore e volevo provarlo bene e senza perdere motlo tempo.

in governor ho notato che oltre il 60% di gas non sente piu differenze,
io x ora lo ho usato in governor higt.
ma vorrei provarlo senza governor,voi che dite?

si il cavo usb c'e' lo',quindi se volete potete mandarmi il settaggio,
lo provo volentieri.
ciao dex1
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dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 12:59   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dex1
in governor ho notato che oltre il 60% di gas non sente piu differenze,
io x ora lo ho usato in governor higt.
ma vorrei provarlo senza governor,voi che dite?
Con i regolatori CC devi regolare il punto di gas minimo e quello di gas massimo mediante gli endpoint del canale del gas. Spero che tu lo abbia fatto... Altrimenti è normale che oltre un certo limite il regolatore non da più gas al motore.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 13:05   #6 (permalink)  Top
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Ti ho mandato anche la mail con i settaggi.
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Vecchio 25 marzo 07, 13:20   #7 (permalink)  Top
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Scusate sono alle prime armi.COme si fa a aggiornarlo via usb? Collegando il pc a cosa?Scusate la domanda banale.
x50vharm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 13:44   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da x50vharm
Scusate sono alle prime armi.COme si fa a aggiornarlo via usb? Collegando il pc a cosa?Scusate la domanda banale.
Ti serve il cavo di programmazione e il software apposito che puoi scaricare dal sito della CastleCreation
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 15:02   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da abe77
Con i regolatori CC devi regolare il punto di gas minimo e quello di gas massimo mediante gli endpoint del canale del gas. Spero che tu lo abbia fatto... Altrimenti è normale che oltre un certo limite il regolatore non da più gas al motore.
ma scusa in governor dovrebbe calibrarsi da solo il cc,o sbaglio?

comuncue i end poin li o a 140 140 e ti spiego anche il perche'.

dopo l'aggiornamento dallo step 2.00 in poi non capisco il perche'
come ancendevo il tutto il cc mi partiva in setup,e avevo i end poin a
100-100,e questo non in governor,invece in governor se tengo i end
poin a 100 non riesco mai avere il massimo del motore.
lo so e strano,ne avevo gia' parlato qui nel forum,avevo pure provato a
fare l'autocalibrating del gas ,ma alla prima accellerata a manetta
poi il motore mi perdeva un 25% di potenza.

tu i end point a quanto li tieni?
ciao dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 15:21   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di abe77
 
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I valori esatti non li ricordo, dovrei controllare sulla radio ed adesso non c'è l'ho sotto mano. Comunque indicativamente sono a 18/20 per l'endpoint inferiore e 75/80 per quello superiore. Comunque se leggi le istruzioni del regolatore è chiaramente specificato che l'esc va calibrato e vi è spiegata anche la procedura per farlo.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
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