![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Io ho usato per un pò il fratello minore del 450TH, il 400DH. In accoppiata con il CC35 ho faticato un pò a trovare i giusti settaggi per farlo funzionare al meglio ma alla fine ci sono riuscito. Se ti interessa posso mandarti il file di configurazione per il CC35 + 400DH. Se hai il cavo di programmazione dell'ESC in 1 minuto l'hai programmato. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao non e che sono completamente inesperto. e che ho sempre usato i motori della align,e non mi sono mai trovato male. ora o quesro motore e volevo provarlo bene e senza perdere motlo tempo. in governor ho notato che oltre il 60% di gas non sente piu differenze, io x ora lo ho usato in governor higt. ma vorrei provarlo senza governor,voi che dite? si il cavo usb c'e' lo',quindi se volete potete mandarmi il settaggio, lo provo volentieri. ciao dex1 e_mail dex1@libero.it |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
comuncue i end poin li o a 140 140 e ti spiego anche il perche'. dopo l'aggiornamento dallo step 2.00 in poi non capisco il perche' come ancendevo il tutto il cc mi partiva in setup,e avevo i end poin a 100-100,e questo non in governor,invece in governor se tengo i end poin a 100 non riesco mai avere il massimo del motore. lo so e strano,ne avevo gia' parlato qui nel forum,avevo pure provato a fare l'autocalibrating del gas ,ma alla prima accellerata a manetta poi il motore mi perdeva un 25% di potenza. tu i end point a quanto li tieni? ciao dex1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
I valori esatti non li ricordo, dovrei controllare sulla radio ed adesso non c'è l'ho sotto mano. Comunque indicativamente sono a 18/20 per l'endpoint inferiore e 75/80 per quello superiore. Comunque se leggi le istruzioni del regolatore è chiaramente specificato che l'esc va calibrato e vi è spiegata anche la procedura per farlo.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qualcuno ha provato il 450TH? | t-rex | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 25 agosto 06 14:41 |
Motore 450TH | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 11 marzo 06 13:32 |