23 marzo 07, 08:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| x i posessori dell ely de agostini "LEGGERE"
ciao volevo mettervi a conoscenza di cosa sta succedendo.--------------------------------------------------------------------------Volevo mettere in evidenza che l'improvviso risveglio della De Agostini in merito al kit, è legata non solo alla serietà della sopra citata casa editrice, ma sopratutto all'invito che alcuni clienti insoddisfatti hanno avuto a partecipare alla nota trasmissione tv "mi manda rai tre" nella puntata del 23 marzo ore 21:00. Dato che queste persone metteranno la loro faccia in gioco anche per voi, in modo da dimostrare che il non funzionamento del modello è legato a errori tecnici della de agostini e non alla nostra imperizia, cosi da poter avere il kit gratis..sarebbe meglio intervenire alla trasmissione telefonicamente al 0769.73.938 o inviare un messaggio di posta elettronica allindirizzo mimandaraitre@rai.it per supportare la loro tesi se è da voi condivisa.dal forum dedicato alla de agostini dex1
|
23 marzo 07, 09:11 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bene, io guarderò la trasmissione, l'ho già appuntata sul mio reminder Grazie per la segnalazione...Spero che questo sostegno provenga un pò da tutti, in effetti gli heli sono piuttosto scadenti e possono sì,esser definiti una mezza presa in giro Poi sai c'è sempre chi dice...Tu non riesci a farlo volare xkè sei inesperto. Questa è la motivazione principale Poi magari una di qeuste persone viene da me, ke piloto heli 3d...e vedono che non riesco a fare nenche hovering con il loro catorcio che cosa gli dico? La verità... non vola. Rai 3 faccia giustizia.... | |
23 marzo 07, 10:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao alex la cosa che mi fa piu rabbia e che non capisco se la dea sapeva o no che non volava ,visto che anche quando lo vendeva kyosho non andava chissa quanto bene. stasera vedremo. ciao dex1 |
23 marzo 07, 11:15 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Suppongo che far testare il prodotto ad un bravo pilota sia il minimo che possono fare... Non ha senso mettere in commercio una cosa che poi...non funziona..<_< | |
23 marzo 07, 20:54 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: siracusa
| kyosho
ragazzi scusate se mi intrometto ,ma avete propio raggione speriamo almeno che stasera alla trasmissione tv ci sia qualcuno che sappia spiegare bene il brobblema ,altrimenti faranno un buco no nell'acqua,ma che nell'oceano.ne avevo uno sottomano ,ho provato un po a fallo alzare ma niente ,a momenti sembrava un trapano ,se non chiudevo lo stic del gas invece di volare con i pattini facevo un buco in terra .certo che tutto questo fa riflettere un bel po su tutte queste raccolte , vediamo che succede. |
Bookmarks |
| |