24 marzo 07, 00:27 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.581
|
E per fortuna che erano 2 ingegneri... Mhà... e poi lui "per il sostegno delle batterie ne era presente 1 solo mentre nel video ne sono presenti 2"... MA HA PROVATO CON UNO SOLO??? magari bastava... Ho capito che 2 sono meglio di 1, ma se uno non ha mai volato con un elicottero, come può giudicare??? |
24 marzo 07, 00:30 | #32 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
|
per i supporti ne puo' mettere anche tre.... il problema grosso rimane qua. 1°settare il modello per volare curva passo motore,bilanciatura pale fly bar rotore,traking ecc... 2° lo devi saper pilotare. 3° se vai in tv almeno manda delle persone che sappiano di cosa parlano |
24 marzo 07, 00:32 | #33 (permalink) Top |
User |
Un signore ne ha portato uno da me, circa 15 giorni fa... Provato ma..con le batterie nimh c'è troppo peso e la potenza erogata è insufficiente, non si alza, un pò come faceva il walkera 36 originale con la sua nimh..Una presa in giro! La meccanica sembra fatta di burro, infatti dopo numerose prove e rettifico SENZA CONTATTI CON OGGETTI, senza mai toccare le pale in terra o altro, gli ingranaggi si sono letteralmente lisciati...eheehe Nonostante quel motore non tiri niente, si sono sgranati gli ingranaggi,figuriamoci un pò con la lipo.. Cmq ho visto che è prevista una 8.4 volts, quindi solito problema che si pone spesso..2 celle, troppo poco..3 celle..troppi volts.... Io le 3 celle cmq gliele metterei sotto,magari ha un'autonomia di 10 secondi, ma vuoi mettere, la soddisfazione di vederlo alzare..sto cesso |
24 marzo 07, 00:35 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque è ridicolo fare la prova con una sola mano...sul gas..e con l'elicottero vicino alla pianta di cactus!! Se al posto di quel trabiccolo c'era un heli classe 50\90 a quella signora gli staccavano la testa in diretta.."gli ingegneri" | |
24 marzo 07, 00:40 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
mai parlare senza provare..... io faccio costruisco e volo con i ely da 10 anni, e si o avuto per le mani quel ely da sistemare x un amico. e credimi cosi' come lo forniscono,al massimo ci fai 2 minuti di hovering a 1 metro da terra. pensa che per alzarlo o stracaricato le pile e messo le pale con ben 10° di passo "si ha il passo fisso". quindi per cortesia misurare i commenti prima di scriverli. ciao dex1 ps non ha giri sufficenti,le pale fanno schifo "le puoi regolare 100 volte va sempre fuori treking" e pesa un casino. | |
24 marzo 07, 00:41 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
|
Ciao comunque cera un signore che ha detto che lui con varie modifiche lo ha fatto volare, dovevano dare spazio a lui, oppure chiamare uno che si intenda di modellismo, accompagnato da ingegneri, avrebbero meglio descitto il problema, ma ho notato che si erano troppo allungati con i tempi ed hanno chiuso in fretta. Ciao |
24 marzo 07, 00:44 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
questa raccolta:non si puo dare in mano a chiuncue un elicottero, non e un giocattolo con 4 ruote che sta perterra. e ovviamente lo hanno fatto in molti questo ely,perche ovviamente elymodellysti con gia' un po' di esperienza , NON LO AVREBBERO MAI PRESO. mi pare ovvio miao dex1 | |
24 marzo 07, 00:45 | #39 (permalink) Top |
User |
1......ingegneri spaziali del mio cu.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( nn si accorgono delle pale fuori traking?? ma per favore) 2 pale fuori tracking 3 mettere pale in legno1carbonio???? mettere una lipo. cmq l'eli nn volerebbe mai......la kyiosho è meglio che rimanga nelle macchinine......... |
24 marzo 07, 00:49 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
ma la kyosho a fatto anche ottimi ely........ sicuramente non questo,anche se l'ultima versione che vendeva aveva il passo variabile e motore e regolatore li scelieva il cliente, e quindi volava decentemente. per me la deagostini a preso i fondi di magazzino della kyosho e ne a fatto una raccolta per guadagnarci il piu' possibile. ciaooo dex1 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
velocity dell "Thunder Tiger" | tomsawyer | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 22 febbraio 06 17:39 |
Come rodare il motore a scoppio 2T "DE AGOSTINI" | JohnYuta | Aeromodellismo Principianti | 67 | 14 gennaio 05 20:00 |