![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao, anche io ho acquistato tempo fa un modello di PiccoZ....è un giocattolino, ma come giocattolino è divertente....anche se come difetto ha che ha soli 2 canali...quindi sale / scende e Gira Dx/Gira Sx.... Ma di buono ha che è divertente....quasi indistruttibile.... Consideralo un giocattolo...non un vero modellio di elicottero. Per compensare l'assenza del piatto ciclico...e del 3° canale...potresti apportare una piccola modifica per farlo volare leggermente in avanti. Si utilizza una piccolissima vitina da avvitare nel muso, molto piccola e leggera, in modo da appesantirlo leggermente e farlo inclinare col muso verso il basso di pochissimi gradi...così ti volerà anche un pò avanti...diventa un pò più divertente......sicurmante dopo vorrai proseguire con modelli , diciamo, più impegantivi ! ![]() Ciao Luigi | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007
|
Bè dato il suo peso e il comando infrarossi l'ideale è farlo volare all'interno, in casa ad esempio. Puoi farlo volare fuori solo se non c'è vento, e se non c'è il sole forte.Gli infrarossi non amano le luci forti. Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ho comprato un bel PICOOZ!!!! | bee | Elimodellismo Principianti | 214 | 02 aprile 09 21:16 |
comprato wd 40 | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 10 febbraio 07 22:01 |
ho comprato il picooz troppo figo | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 71 | 17 dicembre 06 13:51 |