18 marzo 07, 13:55 | #1 (permalink) Top |
User | elicottero elettrico de agostini
Ciao a tutti sto montando il kyosho della de agostini per un mio amico tutto di serie tranne il regolatore gli ho fatto prendere uno jeti 045 ma ho un problema la radio (originale perfex) è in modo 1 e con il gas a minimo lo stick destro devo tenerlo tutto su come posso risolvere il problema per averlo nella posizione standard (tutto in basso)? la radio non permette di invertire i canali grazie |
19 marzo 07, 00:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
complimenti per la scelta dell'eli o il tuo amico è ubriaco o ha un bel coraggio,complimenti anche alla de agostini per la scelta della radio non capisco il problema ,dello stik è invertito il motore,ma se non ha il revers dei canali,immaggino,che la radio è una vera cagata,sono sicuro che l'eli si alzerà eccome si alzera si si butta via tutto ,fai la cosa più giusta dammi retta ammiro il tuo coraggio a metterlo su ,ma ci perdi solo del tempo,non volerà mai fidati
|
19 marzo 07, 10:12 | #3 (permalink) Top | |
User |
Grazie Raffa ma sto facendo il piacere ad un mio amico che gli dico buttalo??? non voglio smontare il suo entusiasmo in effetti con lo stick a max il gas è a minimo probabilmente con il regolatore di serie questo problema non si sarebbe presentato non so come fare la radio non ha il reverse c'è qualche tecnica da "laboratorio"???? cambio qualche connessione?? grazie Citazione:
| |
19 marzo 07, 13:25 | #4 (permalink) Top |
|
ciao ,da ammirare la tua disponibilità ma con certi modelli,,devi essere sincero,tanto ci spenderà solo dei soldi per un modello sbagliato già dall'inizio,quindi spendere per spendere si prende un eli serio che dici?per il discorso della radio,ti posso solo dire una cosa,non avendo il reverse dei canali,come puoi pretendere di far volare un eli,a patto che riesca a invertire dissaldando qualcosa che non so cosa per di più il resto funziona?curva passo e motore la puoi impostare?a me mi sembra una cagata mostruosa poi vedi tu ,io lancerei tutto nella mondezza dammi retta ci spendi solo dei soldi inutilmente a patto riesca ad alzarlo ,cosa che dubito fortemente ciao ciao il fatto che la deagostini,metta a corredo una radio che non ha il reverse,questo stà a dimostrare l'incopetenza di stà gente,assurdo e i polli che continuano a fare le loro raccolte con tutto rispetto per stè persone ....capisco l'ignoranza in materia,ma informarsi nò prima di comprare un cesso? |
19 marzo 07, 13:37 | #6 (permalink) Top | |
User |
non non c'è il reverse è assurdo!! questo qui non lo conoscevo poi un giorno passo dal ns campo di volo e disse anch'io vorrei pilotare un elicottero e ne sto facendo uno in edicola ora ha tutto il modello è stato montato il problema sta sul reverse io gli ho solo accennato che quello non è un gran modello anche perchè se gli dicessi le cose che ho letto su quella ca++ta andrebbe a denunciare la De Agostini.. Citazione:
| |
19 marzo 07, 15:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007
|
Premetto che non conosco la radio in questione , ma non ci dovrebbe essere problemi per invertire il senso del gas , basta aprire la radio ed individuare il trim del gas ci dovrebbero essere tre fili saldati , una volta individuato il trim che dovrebbe essere sotto lo stik del gas , basta invertire i due fili estremi dissaldandoli e risaldandoli invertiti senza toccare il filo centrale a quel punto dovrebbe essere invertito .Poi anche invertirli dall'altra estremità dove vanno a finire i fili del trim sul circuito della radio , fai te come ti torna meglio basta che non cambi la posizione del filo centrale posizionato sul trim
|
19 marzo 07, 16:57 | #8 (permalink) Top |
|
ciao adrea il tuo discorso non fà una piega ,la cosa assurda è come si sia potuto pensare che per dare gas lo stik agisse al contrario,e questo il punto dolente,robba da denuncia per falso,ma come si fà dai ma certa gente quando mette in commercio certi prodotti,da chi si fà consigliare da topogigio se ne fregano,tanto pensano siamo tutti piloti basta di vendere,ma le gagate quando vado in bagno non le pago ,qui si invece |
19 marzo 07, 20:49 | #9 (permalink) Top |
User |
Mali estremi..Estremi rimedi... Ti hanno probabilmente fornito un radiocomando con il comando del gas invertito. A me successe una cosa del genere con un aereo RTF della scorpio. Per l'esattezza il MUSTANG RTF. Soluzione: Ho aperto la radio ed ho invertito i fili che vanno al potenziometro del gas....e poi volaaaaa! |
19 marzo 07, 22:30 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |