16 marzo 07, 23:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Lago di Garda
| richiesta info walkera 36
Ciao a tutti sono un principiante elimodellista ed ho voluto cominciare questa pratica affascinante aquistando un eli pronto all'uso. Ho quindi optato per un walkera 36 con motore brushless. Pensate che abbia fatto una buona scelta? Dove posso trovare qualche buona dritta per riuscire a pilotarlo senza distruggerlo al primo tentativo, visto che il manuale d'istruzioni è in inglese con molti termini tecnici a me sconosciuti? Questo hobby mi attira molto e spero di riuscire ad avere delle soddisfazioni che mi diano lo stimolo a continuare! Vi ringrazio ciao |
17 marzo 07, 11:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Trovi tutto ma proprio tutto e anche molto di più di quel che vuoi sapere su questo argomento usando il comando "cerca",ti annoierai quasi a leggere la miriade di post. Fulvio | |
17 marzo 07, 18:44 | #3 (permalink) Top |
| Il Wk 36 E' Gia' In Officina!!!
Grazie per il consiglio. Oggi ho provato a fare volare l'eli e, praticamente dopo circa 20secondi di "volo" si è piantato in terra con coseguente rottura di una pala e con l'albero principale piegato!!! Ai ai ai devo già ricorrere al portafoglio e ordinare i pezzi di ricambio. E' difficile smontare l'albero? Bisogna aprire il telaio? ciao |
17 marzo 07, 23:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Avendo tutto il rotore in mano,il resto viene facile. Fulvio | |
18 marzo 07, 15:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: carrara
| problemi di rotazione