16 marzo 07, 08:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2005
| Cosa ne pensate? (coax)
qualcuno lo ha gia' provato? http://cgi.ebay.fr/New-Helicoptere-h...QQcmdZViewItem Non dovrebbe essere difficile metterci una lipo da 2000 e un piccolo dissipatore per il motore posteriore. E in seguito (alla morte dei motori originali) tentare la trasformazione coi brushless. Nox |
16 marzo 07, 12:06 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Rimane il fatto, per me molto importante, che si può comandare l'ely solo attraverso il suo Tx , che notoriamente non fà faville.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
16 marzo 07, 15:29 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda la TX hai ragione, ma sai io non andro' mai tanto + lontano e quindi non prevedo riutilizzi, al massimo, se avro' qualche giornata libera provero', come dicevo, alla morte dei motori inevitabile coi brush, di fare un trasformazione in b.less. ciao e grazie, Nox | |
16 marzo 07, 15:34 | #6 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Cerca che c'è un post proprio sulla trasformazione brushless, con alcunu consigli http://www.baronerosso.it/forum/show...301#post477301
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
16 marzo 07, 15:48 | #7 (permalink) Top |
|
[quote=cadal]Cerca che c'è un post proprio sulla trasformazione brushless, con alcunu consigli........../quote] grazie si' e' proprio in base a questo all'altro e a uno francese che mi è venuta l'idea. Quindi in funzione di questa visione, non ti sembra che questa potrebbe esere una via praticabile? ciao |
16 marzo 07, 16:04 | #8 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
come detto sarebbe da sperimentare spendendo un bel pò di eurozzi (fra motori, esc e circuito di comando penso che siamo intorno a i 200 ....ne vale la pena? a quel punto lascio perdere il coassiale e mi diverto con un mini Zoom )
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |