02 aprile 07, 12:19 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
02 aprile 07, 15:57 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Invece,rileggendo "bene",credo dica che questo servo cioè(c0915) è più veloce del c1016. Vedo un po la differenza di prezzo e poi decido quale prendere dei 2. Visto che parliamo di servo di coda del mini,un po tutti,consigliano di montarlo dalla parte opposta,per ovvi motivi di sicurezza. Ok,che sono pochi grammi,però anche la rx è montata sulla sinistra,tutto ciò è completamente trascurabile o potrebbe creare in microsquilibrio?(giusto per essere mooolto pignoli ) Fulvio | |
03 aprile 07, 16:34 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Se è il classico a forma di cubo,va messo o sopra al telaio dove si innesta la coda o come consigiano in tanti,nel telaio,sotto l'innesto della coda(qui è protetto). Se invece hai un giro a forma di parallelepipedo,va montato su un fianco e credo,spazio permettendo,si possa anch'esso installare nel telaio. Ma i servi li hai montati con i silent block o senza? Con,mi sembra abbia troppo gioco il servo. Fulvio | |
Bookmarks |
| |