12 marzo 07, 09:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2007
| Un giro matto, matto da legare
Ciao, posto la conclusione della tribolazione seguita all'installazione del GY401 sul procopter: esattamente come suggerito da alcuni amici su questo forum, ho dovuto allontanare il giro di 10 cm lungo il tubo di coda, e tutto è andato a posto Le interferenze del motore causavano veri e propri spasmi epilettici al giro Ora rimarrebbe da capire come mai ho visto volare lo stesso modello col giro installato alla radice del tubo, proprio sopra il motore..... magari alcuni motori "sporcano" + di altri, va a sapere è chiaro che l'elicotterismo non è una scienza esatta, ma qualcosa di molto simile all'alchimia provare provare provare provare Roberto |
12 marzo 07, 10:18 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non hai una foto del tuo assemblaggio per dare un occhiata? Sono sicuro che se ci perdi un altro po di tempo risolvi anche questo.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
12 marzo 07, 10:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2007
|
Allora, ieri sera ho smontato il motore, e tenendolo in mano provavo a muoverlo intorno al giro quando mi avvicinavo a meno di 5-6 centimetri il giro impazziva cmq ora il motore è stato sostituito (vedi post governor assassino) Ciao |
Bookmarks |
| |