11 marzo 07, 12:00 | #1 (permalink) Top |
Guest
| consigli per GYROTOR
inanzitutto ciao, ieri ho comprato un gyrotor tutto funziona bene ma io sono il solito che vuole fargli delle modifiche per farlo andare meglio. Purtroppo io non ne sò tanto di queste modifiche. qualcuno me sa dire alcune?? |
12 marzo 07, 16:17 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
guarda io lo faccio volare dentro xk fuori c'è sempre aria e quindi lo trascina via. è moloto facile da pilotare basta che tieni il motore ad un certo regime (k vedi l'eli andare in hovering) e girare possibilmente sempre a sinistra xk a destra tende a prendere velocità e purtroppo andare anche a schiantarsi |
12 marzo 07, 22:07 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
INANZITUTTO da quanto mi avevi detto prima non andavi benissimo ma non importa. Io lo tengo impostato in 1 posizione esatta in cui l'eli sta dritto e non gira nè a destra nè a sinistra certo anche il mio non è preciso preciso nella direzione ma girerà leggermente a destra. tu devi portarlo in volo con il trim all'incirca a metà (poi regoli perfettamente) successivamente lo tieni ad 1 quota costante e vedi da dietro dell'eli se gira a destra o a sinistra lo regoli a seconda della direzione. POI non toccarlo mai più vabbè se per sbaglio lo giri rifai la stessa procedura che starai 1 secondo a farlo dopo aver capito bene . cerca di prendere un pò di pratica, io all'inizio ero come te ma dopo tante cadude ho imparato. ah: o: 1 altra cosa finchè 6 un pò incerto fallo volare in una stanza abbastanza grande dopo fai come vuoi
|
Bookmarks |
| |