09 marzo 07, 12:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2007
| Buco nell'offerta eli
Ciao a tutti, mi stavo chiedendo come mai nei cataloghi dei distributori italiani non vedo modelli 3D di classe 500, si passa da modelli sui 70 cm di diametro rotore direttamente ai modelli da 115 -130 Manca una offerta di modelli con rotore da 1 metro, che per me sarebbe un buon compromesso tra dimensioni e costo batterie; so che esistono, ho visto dei modellisti tedeschi con questa classe di elicotteri che andavano davvero bene (tra l'altro loro usavano pacchi autocostruiti con celle Li-Ion e non LiPo, mi hanno detto che pesano un pochino di + ma costano meno e hanno una vita + lunga) putroppo non ricordo il nome di quei modelli ma ricordo che non era roba conosciuta in italia Cè qualcuno che conosce qualche sito straniero che venda (e supporti) questo tipo di modelli? Roberto |
09 marzo 07, 19:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2007
| Hurricane 550
C'è anche l'Hurricane 550 che sta per uscire, more news su: www.jsbmodellismo.it |
09 marzo 07, 19:11 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
10 marzo 07, 05:45 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2007
| WOW tenenti Colombo
Wow se basta essere padovano per essere della JSB quanti dipendenti dovrebbero avere allora, tutta padova e provincia : resta il fatto che l'Hurricane rientra nella classe di cui stavate parlando, poi se volete pensare quello che volete fatelo mica vi ho mai consigliato di comprarlo............
|
Bookmarks |
| |