10 febbraio 05, 10:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: Arce (Frosinone)
|
Salve a tutti. Vi ho già chiesto se l'aerohawk poteva essere una soluzione ad un principiante ma ho avuto poche risposte. Ho comprato Modellismo e Modellistica e ci sono 2 articoli pompatissimi sul Twister di Jonathan. Che dite mi butto sul Twister a 200 Euro o l'aerohawk a 140 è la stessa cosa? Sono ben accetti consigli. Ciao |
10 febbraio 05, 12:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Vai con il twister ma cerca in rete non vale 200 Io l'aerohawk lo pagai 117 sped compresa
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
10 febbraio 05, 15:45 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
L'aerohawk a quanto mi dicono dovrebbe essere qualitativamente inferiore come prodotto al twister ed all'honeybee, ma non posso confermartelo visto che non l'ho mai provato. p.s. l'articolo su Modellismo e' lo stesso del sito, visto che l'autore e' sempre il sottoscritto.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |