08 marzo 07, 15:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2007
| Gyro Ghl 3d
Ho letto alcuni post del mese scorso riguardo questo giro Vorrei sapere se cè qualche aggiornamento, qualcun'altro lo ha provato? Devo decidere se cambiare il mio GY401 con questo giro + 2 batterie per il mio procopter Non so, il GY401 mi pare sprecato su questo elicotterino e oltretutto non riesco a farlo funzionare a dovere e apprezzarne quindi la superiore (?) qualità Ciao Roberto |
09 marzo 07, 18:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
|
Io li ho tutti e due e li ho provati proprio sul Procopter, quello della RCS e' molto sensibile ai cambiamenti di temperature,va montato in verticale, non va male, ma il G401 della FUTABA e' superiore, io non lo cambierei , ci ho messo un bel po' per capire come funziona e dove posizionarlo,ma ora in modalita' AVCS ho la coda fermissima anche se uso un servo non velocissimo come il HS56, quell'altro necessita di un servo almeno da 0,9. Ciao Luca |
13 marzo 07, 13:59 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io ho posizionato il regolatore sotto. Subito sopra (nel cestello tra regolatore ed albero) ho messo l'RX e il GHL3D ho scoperto chè và messo sottosopra e il verso dell'etichetta (fronte o spalle all'albero) non ha importanza... Non posso tenerlo in coda perchè le vibrazioni lo mandano in palla... tu dove l'hai messo? | |
Bookmarks |
| |