09 febbraio 05, 23:12 | #1 (permalink) Top |
User |
Vorrei sapere chi sono i migliori fornitori di ricambi per t-rex. Mi sembra che attualmente in italia siano tutti sforniti... (faidatemodellismo e bazaritalia). Conoscete negozi europei con tempi di consegna veloci e modalità di pagamento tipo paypal o carta di credito? Ciao e grazie |
10 febbraio 05, 10:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2004
|
Ciao, io in Germany conosco www.e-heli-shop.de, paghi col paypal e sono veramente veloci con le consegne,qui da me al nord Italia in un paio di giorni hai tutto a casa...nota dolente, non hanno piu' nulla nemmeno loro. In Japan mi sono servito qualche volta da www.aircraft-world.com, spedizione "parcel post" pochi dolla e circa 10 gg. di attesa (assortimento su batterie, cavi e sponotteria varia da paura). Ciao a tutti |
10 febbraio 05, 10:54 | #3 (permalink) Top |
User |
Ah, si l'avevo visitato www.e-heli-shop.de ma non avendo nulla... cmq se mi dici che è rapido lo tengo in considerazione per il futuro. Ho provato con www.rc-city.de, la loro disponibilità è ottima, pagamento con paypal, unica cosa circa 20 di spese di spedizione... un pò troppo ma visto che sono alla frutta... |
11 febbraio 05, 13:31 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao Ragazzi io i ricambi gia' li ho! L'avevo messo anche nella sezione " le aziende informano" ma si vede che e' poco frequentata. Mi sono arrivati gia' una settimana fa' quasi tutti e ora insieme ai modelli mi arriveranno anche tutti i rimanenti e i motori e regolatori brushless. Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
11 febbraio 05, 15:13 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Domandare e' lecito rispondere e' cortesia In italia c'e' l'IVA che incide molto e cmq in base ai quantitativi che un negoziante ordina ci sono classi di sconto, e' chiaro che se io nel mio piccolino ne ho presi solo 10 pezzi mi fanno un prezzo x se il negoziante estero ne prende 1000 gli fanno un prezzo y. Solo sull'elicottero sono riuscito a fare lo stesso prezzo che si trova in germania di 148, purtoppo sul resto non c'e' la faccio. Se guardi in america o in oriente trovi prezzi ancor minori. Ciao Renato! Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
Bookmarks |
| |