08 marzo 07, 16:00 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao Ricky, il suddetto ely l'ho comprato un pò per curiosità un pò per far divertire miei figli ! Dunque , posseggo sia il PICOOZ che il CLEVERFLY, e posso dirti che sono entrambi GIOCATTOLI. Il PICOOZ ha soli 2 canali mentre il CLEVERFLY ne ha 3 ....anche se tale 3° canale è sfruttato malissimo. Il Clever ha come dinamica, quella di avere 2 eliche coassiali, una che gira in un senso una in un altro, in questo modo garantisce più facilmente un controbilanciamento alla rotazione fisica del modello , quindi per SU/GIU DESTR/SINISTRA è più efficiente del PICOOZ che ne ha una di main elica ma è un pò più piccolo (e fragile) . Quindi è stabile in volo, e' più carino del PICOOZ in quanto ha un pò più di struttura di plastica nel telaio e poi avrebbe il 3°canale che probabilmente a causa dell'elica di coda in dotazione o dello scarso morotino di coda...non riesce proprio a fare il suo dovere ! Comunque per giocattolo è carino ...ma solo se lo trovi sui 25/30 euro ......alcuni lo vendono a prezzi esaggerati pensa che per 120 euro ti acquisti un MINILAMA 4 canali professionale PS in più c'è da aggiungere che ha una qualità di meccanica pessima, dopo 2 giorni il mio aveva già entrambi i motorini principali bruciati e non aveva volato neanche per 15 minuti !!! Luigi Ultima modifica di alfgi72 : 08 marzo 07 alle ore 16:04 | |
09 marzo 07, 17:48 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
ma anche il tuo fatica ad andare avanti ed indietro ? stavo pensando di sostituire l'elica del motorino di coda o addirittura il motorino ? ora che ho sostituito i 2 motorini principali và molto meglio ! forse gli originali erano già mezzi bruciati !!! Cosa ne dici ? | |
Bookmarks |
| |