|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Salve a tutti, sapete darmi delle informazioni sul motorino di coda del dragonfly? tipo voltaggio, amperaggio e con che cosa si può sostituire visto che mi si è bruciato...(non a me a mio fratello)..! grazie a tutti per le risposte saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
.per risolvere in modo definitivo prendi un brush less...spendi una 50-100 euro e stai a posto... tanto un motorino di coda ti costa 10 euro minimo! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
I mabuchi sono una ciofeca... (per intenderci i motori delle mini 4wd) io lo uso in diretta con una elica 5x4.3 segata e l'ultimo si è scaldato talmente tanto che il mozzo ha fuso il posteriore di plastica ovalizzandolo... adesso ho recuperato dei graupner speed 250, tengono botta alle alte tensioni, l'esterno è tutto in metallo, le dimensioni sono simili ai mabuchi (qualch mm più ciccioni) il peso è di 25g e l'albero 2mm e girano molto bene. ciaù |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
ah bene bene, allora c'è anche questa soluzione... ah a proposito, secondo voi per aumentare le prestazioni del mio df 22d se ci metto un graupner speed 300 alimentandolo con 9.6V secondo voi va bene? saluti e grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
per quello che ne so è meglioun 280 bb pesa di meno e va bi più..senonsbaglioregge voltaggi superiori... per la coda ci sono anche i motori della gws quelli che vanno nelle ventole intubate...si comprano direttamente sul sito della gws e costano 10$ spediti...ci mettono un mesetto ad arrivare... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motorino coda df4.... | babylon | Elimodellismo Principianti | 9 | 10 agosto 06 12:22 |
motorino di coda df4 | squizzy | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 29 agosto 05 02:08 |
MOTORINO DI CODA | soccmario | Elimodellismo Principianti | 8 | 04 agosto 05 12:33 |
motorino di coda | lorenz61 | Elimodellismo Principianti | 20 | 26 marzo 05 15:59 |
Motorino di Coda | aquila67 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 18 gennaio 05 20:11 |