06 marzo 07, 00:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
No ! e' la funzione della radio EXP che potresti utilmente mettere a - 20 % (io ho messo - 30 %) per avere i comandi dei 3 servi del rotore più morbidi nelle posizioni centrali dello stick (da impostare in modo uguale per ciascuno dei tre canali dei tre servi). Certo prima di iniziare a spostarti devi cercare di controllare con padronanza il modello dai due lati e di fronte, altrimenti come conteresti di fare ? Poi sarebbe opportuno non che tu ti poni di fianco, ma che tu stia fermo mettendo il modello di fianco (da una parte e poi dall'altra - attento perchè non è affatto la stessa cosa-) e poi di fronte. |
06 marzo 07, 00:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao come dice il detto bisogna osare, altrimenti rimani sempre li e non vai avanti, ora ho visto che lo sai tenere di coda, per il traslato trovati una belle asuperfice in piano liscia tipo palestra, o pista di pattinaggio, incomici a mandarlo un po di qua e un po di la sempre di coda, non dovrebbe essere difficile, poi al simulatore come ti hanno detto, devi riuscire a tenerlo nei tre hovering, quando sei pronto incomincia con un bell'8, subito dopo o meglio insieme, hovering di muso e da qui hai la strada aperta per il volato poi looping toneaux e 3d. CIao |
Bookmarks |
| |