![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Qualche dubbio sul DF4
Ciao a tutti Un paio di giorni fa ho comprato un DF4, ma solo oggi ho avuto il tempo di provarlo un pò. Dopo aver regolato i trim ho subito provato il motore mantenendo l'elicottero con una mano mentre con l'altra davo gas. Ebbene ho notato una cosa strana. Il gas aumenta gradualmente fino a poco più di metà stick, da quel punto, porto lo stick al limite, i giri del rotore restano sempre quelli. Non solo, provando anche un vero decollo, ho notato che mentre inizio a dare gas, il rotore di coda da delle accelerate furiose e fa girare su se stesso l'ely. A quel punto per evitare di rompere qualcosa mi sono fermato e sono venuto a chiedere qui. ![]() ByeZ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie per avermi risposto. Il problema è che la batteria è carica ![]() ![]() ![]() ByeZ |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2007 Residenza: modena
| come fare per alzarlo
ho notato pure io questo inconveniente e confermo che è la batteria però finche ci sono vorrei chiedervi dei consigli pratici per farlo alzare sono alle prime armi e più di 2 centimetri da terra non riesco ad alzarlo che poi si inclina a destra e sbatte per terra da fermo regolo tutti i trimmer e lui sta perfettamente fermo aumento la velocità del rotore sempre fermo poi tende a partire verso avanti si alza di due centimetri e parte verso destra. avete qualche consiglio da darmi? gli interruttorini dietro alla trsmittente servono a risolvere questo problema? grazie di tutte le risposte. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Continuo ad avere problemi. Ho notato che il piatto è inclinato in maniera indecente. Per regolarlo basta che sganvcio la parte superiore dell'astina del servo, per poi avvitarla e svitarla? Allego una foto per far capire meglio. Come se non bastasse, ho anche il problema delle vibrazioni. Infatti appena do gas l'elicottero inizia a tremare in maniera incontrollabile e rende impossibile il decollo. Ovviamente ho già provato sia a regolare il centro di gravità dell'elicottero e sia a controllare che i paddle della flybar siano equidistanti e con lo stesso angolo. Cos'è che non ho fatto? Grazie per l'aiuto. ByeZ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qualche dubbio... Varie... | chronos001 | Elimodellismo Principianti | 11 | 06 ottobre 07 11:28 |
CARICA e scarica? qualche dubbio! | WhiteBueLL | Batterie e Caricabatterie | 4 | 09 gennaio 07 17:04 |
Os .26 , qualche info ? | seth1974 | Aeromodellismo | 3 | 30 maggio 06 18:13 |
C'E' QUALCHE CNC | GLAAA | CNC e Stampanti 3D | 0 | 22 febbraio 05 20:09 |
Chiarimenti e qualche dubbio sul regolatore per speed 400 ! | Paolo_0665 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 03 novembre 03 21:47 |