Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 07, 12:03   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ChristianT
 
Data registr.: 26-09-2006
Residenza: Folgaria (Trento)
Messaggi: 611
Citazione:
Originalmente inviato da KEKKOITALIA
Allora sono stato alla fiera di Novegro Domenica ed ho visto il primo Hurricane in Italia, ho parlato un pochino con il venditore e a quanto sembra il giro arrosto funzioni bene, loro lo hanno provato con diverse configurazioni di batterie e a quanto sembra con le 2200 riescono ad avere circa 6-8 minuti di svolazzamento senza 3D. Per il 3D hanno scelto delle batterie da 3200 mAh e li riescono ad avere buoni risultati con il volo 3D con durate sempre di circa 8 minuti. Ne parlavono con molta soddisfazione ed ora capisco che voi direte :" ovvio altrimenti come farebbero a vendere parlandone male " ma per non essere come al solito diffidenti diciamo che ci crediamo. Il telaio sembra solido, tutti i servo comandi tranne quello di coda sono con struttura Push-Pull in modo da sollecitare meno i servocomandi, la linea sembra pulita e tutto sembra molto ordinato come costruzione. La coda messa vicino al Trex 600 non è di molto più corta e questo a quanto sembre è per agevolare l'istallazione di pale da 550 mentre ho visto sul sito www.jsbmodellismo.it che sono stati inserite tutte le foto delle parti di ricambio e upgrade disponibili con anche un kit composto da tubo di coda, cinghia e pale per usare la configurazione con pale da 475 mm se non vado errato.
Insomma a me è sembrato un bell'elicottero, è stato confermato che le parti di ricambio sono completamente disponibili e che i primi elicotteri sono già stati consegnati. Nesuno è stato a Novegro questo fine settimana????????? Altre notizie riguardanti l'Hurricane in giro per l'Italia...........................
Ciao a tutti

Bene,a quanto pare non ci eravamo sbagliati di molto ...il prossimo passo sarà sicuramente vederlo volare dal vero...Forza quindi, chi ci vola già ci dica come lo "sente" (anche qualche video non farebbe male...) Ciao!
ChristianT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 10:19   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Non è la sezione giusta...semmai scrivigli in privato...
P.S.Scusate moderatori
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 10:43   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KEKKOITALIA
 
Data registr.: 07-03-2007
Messaggi: 136
Prezzo

Citazione:
Originalmente inviato da brifa
Ragà
so che non è la sezione giusta ma se a qualcuno interessa io ne ho uno nuovo da vendere
hurricane 550 con motore, esc, bec + la batteria del bec ad euro 300 euro
ne ho presi due uno per me e un altro lo vorrei vendere
(quando avrò tempo monterò anche il mio...)
grazie

In negozio costa 325 € preferisco comprarlo li, almeno se ci sono problemi so da chi andare..........
KEKKOITALIA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hurricane 550 ChesoLari Elimodellismo Motore Elettrico 1 23 ottobre 07 10:04
T-rex 600 e hurricane ChesoLari Elimodellismo Motore Elettrico 35 22 ottobre 07 19:50
hurricane 550 simo.30 Elimodellismo Motore Elettrico 0 03 agosto 07 19:48
hurricane 550 ? pragamichele Elimodellismo Motore Elettrico 1 13 marzo 07 09:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002