Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 07, 00:28   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di terrible58

Data registr.: 05-05-2007
hirobo lepton

[QUOTE=rc_addicted]Hai sostituito i componenti sbagliati............

La tua risposta dimostra dove arriva la tua arroganza e presunzione, poi riguardo i pollici mi piacerebbe vedere chi li dovrebbe cambiare con la ......testa comunque grazie per la collabborazione. oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo
terrible58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 07, 10:13   #72 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da terrible58
Citazione:
Originalmente inviato da rc_addicted
Hai sostituito i componenti sbagliati............

La tua risposta dimostra dove arriva la tua arroganza e presunzione, poi riguardo i pollici mi piacerebbe vedere chi li dovrebbe cambiare con la ......testa comunque grazie per la collabborazione. oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo
A prescindere che ancora non ho capito se ci sei o ci fai (come già ti ha fatto notare MrLupin ) e che comunque la mia era una battuta .......

comunque la tua domanda è del tipo "Quando nel serbatoio stà finendo la benzina si accende una spia rossa sul cruscotto. Ho lavato la macchina, cambiato le ruote, sostituito i parafanghi e montato le tendine parasole, ma la lucetta rossa non si spegne! Che devo fare?"

........quindi aspettati risposte 'in tono'

Salutoni affettuosi
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 07, 22:46   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di terrible58

Data registr.: 05-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rc_addicted
A prescindere che ancora non ho capito se ci sei o ci fai (come già ti ha fatto notare MrLupin ) e che comunque la mia era una battuta .......

comunque la tua domanda è del tipo "Quando nel serbatoio stà finendo la benzina si accende una spia rossa sul cruscotto. Ho lavato la macchina, cambiato le ruote, sostituito i parafanghi e montato le tendine parasole, ma la lucetta rossa non si spegne! Che devo fare?"

........quindi aspettati risposte 'in tono'

Salutoni affettuosi

Secondo te è normale che un rotore che va a 2400/2500 giri quando scende a 1800/2000 incominci a far vibrare tutto e che comunque tutto questo è incominciato dopo un piccolo crasc..........................be comunque ti saluto pure io affettuosamente.
terrible58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 07, 23:01   #74 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da terrible58
Secondo te è normale che un rotore che va a 2400/2500 giri quando scende a 1800/2000 incominci a far vibrare tutto e che comunque tutto questo è incominciato dopo un piccolo crasc..........................be comunque ti saluto pure io affettuosamente.
A prescindere che il Lepton sotto i 2000giri/min di rotore non và granchè bene ......

prova a mettere un pò di grasso sullo spindle (hai notata che forza molto ad entrare nei dampers? )............

Ciao
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks