![]() | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il lepton è così. Ti cade, sembra che non ci sia niente di grave.... Poi arrivi a ricomprare i ricambi....150\200\250....ecc.ecc<_< | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alexx.....non è tutto 'oro' quel che luccica........ Il 3DX500 sarà anche fatto bene (ho comprato il blocco coda completamente in metallo <_< <_< ....) ma la qualità di costruzione e dei materiali del Lepton è tutta un'altra cosa.........
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
Rivenditore - MCBusiness | Citazione:
Ha questo punto sarebbe doveroso un mio commento. Posso solo dirvi che la qualità delle rifiniute è molto alta. assolutamente nulla da invidiare al fratello Lep.. anzi.... per certi versi ho trovato parecchie migliorie.... Massimo MC.Business | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005
| Citazione:
voi avete disponibile l'unidirezionale? che servi avete montato? quando lo avete assemblato avete seguito il manuale della Hirobo? (per le misure dei leveraggi) avete modificato i tiranti di coda?. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Non voglio ne seguire la corrente, ne andare controcorrente...ma in effetti come qualità non c'è confronto.Sarà l'occhio abituato, sarà la smania di preferire il top...ma se malauguratamente mi ricapiterà di disfare il mio lep, non avro nessun tipo di ripensamento a spendere 3 volte tanto e stare su hirobo. Con questo non volgio dire che il 3dx sia una ciofeca perchè non mi permetto, e qui capita a fagiolo il paragone che tempo fa si faceva su style e raptor.....volano tutti se stiamo a guardare...ma i gusti sono gusti. ![]() Ciao.
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ancora non l'ho montato perchè l'alberino di coda ha il foro per la spina della puleggia di trascinamento della cinta disassato, quindi la puleggia (in ergal) entra a forzare e gira male sull'albero, idem installando la puleggia originale in plastica. Niente da fare,occorre utilizzare l'alberino originale Hirobo. Se siete alla ricerca di vibrazioni..........montate pure l'alberino del 3DX500 ![]() Per il resto il modello 'intero' non l'ho ancora visto, ma se il buongiorno si vede dal mattino........ Quanto sopra è naturalmente solo il mio ed esclusivo parere, frutto di una comparazione "fianco a fianco" dei prodotti citati. Ben vengano altre considerazioni di chi ha confrontato entrambi i prodotti in questione. Salutoni
__________________ Ultima modifica di nigel_uno : 27 marzo 07 alle ore 15:46 | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non è questione di 'gusto' ma è solo questione di obiettività. ![]() Il paragone (ripeto, secondo il mio personale parere) non è proponibile, vista la evidente differenza di qualità GENERALE che c'è fra i due (pur simili) modelli. Per quanto riguarda i tiranti di supporto della coda: io li ho sostituiti prima con quelli in carbonio del Raptor 50 accorciati alla bisogna,poi quando ho avuto per le mani quelli del TRex 600....non ho esitato un istante..... Mi sono arrivati oggi e prontamente li sotituirò a quelli funzionali ma un pò 'grossi' del Raptor 30. Inoltre oggi mi è arrivata anche tutta la serie di pignoni (di fattura egregia) dal 18T al 23T (cosi posso fare tutte le prove del caso con i motori che ho a disposizione). Ciao
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hirobo Lepton - HDX-500 | ste | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 07 settembre 07 15:09 |
Montaggio servi Standard su 3DX500 - Lepton | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 22 giugno 07 14:34 |
Coda 3dx500/Lepton a fine corsa | giakko | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 06 giugno 07 07:59 |
Lepton Ex o il clone 3DX500? | MPS78 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 10 gennaio 07 22:26 |
Hirobo Lepton EX | nigel_uno | Elimodellismo Motore Elettrico | 22 | 11 giugno 06 16:50 |