04 marzo 07, 11:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
| trex 600 elettronica
Cè qualcuno di Voi bravi ragazzi che può darmi una mano a posizionare tutta la parte elettronica sul trex 600? Ho finito il montaggio e mi accingo a posizionare l' elettronica e come al solito non trovo mai dove piazzare i vari componenti senza continuare a spostarli di qua e di là. Dopo vorrei sapere dove devo intervenire per togliere il gioco che ha l'albero rotore di un paio di millimetri in su e giù x l'elttronica vorrei sapere anche la sequenza dei vari componenti ho il trex di scatola senza la batteria motore. Ho chiesto troppo? Non credo vista la disponibilità che noto continuamente verso i vari bisognosi.UN GRAZIE A TUTTI
|
04 marzo 07, 12:35 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 04 marzo 07 alle ore 12:39 | |
04 marzo 07, 15:02 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Per il resto ottime istuzioni da RRRappy ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
04 marzo 07, 15:29 | #4 (permalink) Top |
|
grazie a tutti e due poi sul sito che ha dato RRRAPPY ho visto il pacco batteria secondo Voi é quello che danno con il kit combo ho mi conviene prenderlo da un negozio qualsiasi Voi dove l'avete preso? E con che catteristiche?
|
04 marzo 07, 16:26 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda la batteria, dubito che possano darla in combo semplicemente perchè costa un botto e porterebbe su il prezzo del pacchetto (da sola costa 300 US$) ma è una delle migliori 2 batterie in commercio (FlightPower 4900mAh - l'altra è la tundherpower 5000). Se trovi un combo a buon prezzo prendilo compreso di batteria; assicurati solo che abbia una capacità adeguata, min 4200mAh. Ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
04 marzo 07, 19:29 | #6 (permalink) Top |
|
Scusa è che ho impostata male la domanda e come al solito ho fatto confusione volevo dire se secondo te era (quella che è sull'ely )la batteria che dell' align o altra batteria di marca diversa e se è valida anche quella align
|
04 marzo 07, 19:35 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ne ho una ed ho anche 2 pacchi della Align da 4200 mAh; purtroppo io faccio solo hovering, per cui non riesco ad apprezzare le differenze che sicuramente si notano volando "seriamente". Ciao
04 marzo 07, 20:25 | #8 (permalink) Top |
User | Ekkolo!!!
ecco le foto del piccolo demonio con la disposizione dell' elettronica...spero sia utile!!Il gyro devo dire che posizionato a circa 3 cm dall' asse del rotore lavora in maniera bella precisa....bye!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
04 marzo 07, 21:12 | #9 (permalink) Top |
|
da quello che vedo hai posizionato tutto in avanti a parte la ricevente,e poi ho notato che i componenti non sembrano come i miei ......ne deduco che l'elettronica l'hai presa a parte, che tipo di batterie usi e cosa costano circa? Io ho visto una 6 cella 18c x 205 tu cosa ne pensi?
|
04 marzo 07, 21:35 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
3 X 9451 Gy 611 ricevente G3 motore XL pignone da 11T e corona originale pacco batteria bec da 2500 20C di scarica , pale Radix e Full Upgrade. La ricevente e la centralina del gy li ho messi dietro e tutto il resto in avanti per un fatto di bilanciamento corretto del modello. Per quanto riguarda le batterie bisogna vedere l'utilizzo che ne fai...io ho una guida molto nervosa , e quindi lo strizzo parecchio.Bisogna vedere quale tipo di volo devi farci... Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |