![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
| ![]()
Ciao a tutti,premetto che con il comando cerca non ho trovato una discussione simile che mi ricordo essere gia trattata e ora ho pochissimo tempo,giusto il necessario per scrivere queste righe! Domani mattina,probabilmente vado a roma a prendere il minititan,il "quel" negozio,ho visto,vende i servi dedicati a tale modello i THUNDER TIGER MICRO C1016 a 32euro l'uno. Domani,se tutto va bene,voglio prendere,per adesso,l'ely e i tre servi per il ciclico ma non mi va di spendere 96 euro solo per tre servi. Chiedo,prima di comprarli,ci sono servi dalle caratteristiche simili(sconosciute per me) al c1016 a meno prezzo?Magari sulle 20\25 euro? Premetto che non devo fare 3D ma vorrei ugualmente un ely bello sveglio. Ora vado a lavoro,spero stasera,al mio ritorno di trovare una bella soluzione ai 96 euro(perchè poi mi manca pure quello di coda!) ![]() ![]() ![]() Ho pochissimo tempo per decidere...ore... Grazie Fulvio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
![]() Come servo di coda puoi mettere sempre un C1016. Meglio di cosi.............. ![]() Ciao Mimmo | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User |
Scusa se lo dico ma se questo vuole 32 euro per un c1016 allora ti sta facendo una rapina a mano armata quei servi devi andare male in europa per trovarli a 15 16 euro.... Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Sono appena tornato,non me ne va bene una,cavolo! Ho trovato ricevuto ora la mail del negozio che mi dice che l'offerta è valida solo per acquisti on-line ![]() Cazzarola,ho movimentato un sacco di persone ormai,mi tocca andarci,vediamo come si metteranno le cose. Quindi,questi c1016,non sono grandissimi servi?ma a cosa equivalgono? Allora se mi dici che sono cari,non li prendo. Fulvio |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mosfet ML5 - Aiuto per equivalenti | james | Circuiti Elettronici | 5 | 05 dicembre 07 21:30 |
Minititan? | drgi | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 22 giugno 07 13:53 |
Minititan | Fabio27 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 giugno 07 15:00 |