01 marzo 07, 13:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2007 Residenza: Pistoia
| TREX 450SE V2 ready to fly su e-bay...
Salve ragazzi, ...che ne dite di questo oggettino? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=015 Secondo voi è una configurazione velida?? Grazie! |
01 marzo 07, 13:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
890 $ per il modello e l'attrezzatura + 120 $ di spedizione fanno 1010 $ che sono 776 euro a cui dei aggiungere circa il 25% tra spese di sdoganamento e dazi doganali. Alla fine vai a spendere 970-1000 euro con tutte le attese degli acquisti all'estero (fuori CEE). Riesci ad acquistare praticamente allo stesso prezzo anche in Italia. | |
01 marzo 07, 15:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
In Italia: 430 euro- meccanica + esc + motore 180 euro- giroscopio GY-401 + servo 330 euro- radio Futaba 7C (con garanzia Italiana e 3-4 servi standard inclusi) 60 euro- 3 HS56 45 euro- 1 Lipo economica 40 euro- un CB economico Siamo a 1085 euro. Non molto distanti dai 1000 euro spesi per acquistare lo stesso materiale negli USA. Ma in questo caso ci sarebbe la garanzia di due anni sulla radio e su tutto il resto, il che non è da sottovalutare. Inoltre se prendi tutto dallo stesso negozio probabilmente riesci ad avere un buon sconto e scendere a 1000 euro o anche meno. Ultima modifica di abe77 : 01 marzo 07 alle ore 15:30 |
02 marzo 07, 12:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2007 Residenza: Pistoia
|
Ma c'è un negozio in zona Firenze dove posso comprare sta roba? Sinceramente mi piace "toccare con mano" prima di decidere l'acquisto..... sono ancora troppo ignorante per decidere solo basandomi sulle caratteristiche dei singoli pezzi.... che dite? |
03 marzo 07, 01:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Anch'io ero diffidente per gli acquisti via internet, ma mi sto ricredendo. Diverso è per quanto riguarda gli acquisti su eBay: su 10 oggetti aggiudicati ho preso 5 truffe vere e proprie da cui sono riuscito ad uscire indenne per puro caso. Io ho acquistato il mio modello da un negozio on-line. Telefonando sono riuscito ad avere anche un piccolo sconto. Si tratta di pezzi nuovi ed importati. Non credo che ci sia da aspettarsi sorprese. Questi negozi si devono reggere sulla fiducia ed il rispetto della clientela, anche perchè dopo l'acquisto dell'elicottero si aspettano anche l'acquisto dei ricambi. Se sei digiuno sui modelli di elicotteri, ma hai già fatto la scelta, non c'è motivo per cui li debba vedere prima, anzi potresti essere sviato da particolari non significativi. La consegna poi è stata per me sorprendente: a mezza Italia di distanza è arrivato fermo deposito corriere dal pomeriggio all'indomani mattina. Quanto pensi di poter riuscire ad attendere senza tribolazioni il pacco dall'America? |
03 marzo 07, 03:20 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2007
| Citazione:
sapresti dirci quale è il negozio a cui ti riferisci? Diffondere queste informazioni | |
03 marzo 07, 04:36 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Comunque con iva e dazio ti costerebbe 849,00 .. sono 20% di iva più il 5% di dazio su questi prodotti .. se gli fai mettere gift di sicuro non arriverà mai .. l'importante è avere la fattura esposta sul pacco e passa tutto senza ritardi anche perchè non ce ne sarebbe motivo .. .. poi se ti metti daccordo puoi far dichiarare qualche centinaio di dollari in meno e risparmi ancora .. io ho sempre acquistato dall'estero e non solo roba di modellismo e non ho mai avuto problemi facendo le cose per come si deve .. certo se poi capiti il truffatore è un'altro discorso !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
03 marzo 07, 11:34 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Non vorrei che il mio intervento si risolvesse in una sorta di pubblicità, perchè mi porrebbe in cattiva luce, anche perchè penso che ci sarà sicuramente qualche altro negozio che potrebbe vendere a prezzi ancora più bassi. Comunque si tratta di un negozio che ho trovato senza difficoltà facendo fare la ricerca a Google in base al tipo di modello prescelto. Da segnalare invece per gli interessati all'E-Sky Honey Bee è il sito olandese rctechnics.nl perchè ha prezzi davvero bassi per i ricambi, consegna in 3-4 giorni e non è facile reperirlo sui motori di ricerca. |
Bookmarks |
| |