28 febbraio 07, 00:14 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Attenzione Attenzione Align 600xl
La Align sta richiamando i motori della serie XL che NON hanno la matricola stampigliata sotto come nel caso di quello in foto. Dicono ci sia un problema dovuto al trattamento dell'alberino principale a causa del quale questo si spezza dopo un tot di ore. A quanto pare però tutti i motori acquistati su ebay oppure senza regolare scontrino o prova d'acquisto non saranno sostituiti. Quindi fate attenzione, controllate il vostro motore perchè se fosse privo della suddetta matricola potrebbe rompersi da un momento all'altro. Maggiori informazioni qui: Assurance RC 14565H Valley View Ave. Santa Fe Springs, CA 90670 (562) 926-5357 |
28 febbraio 07, 14:03 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
| Citazione:
| |
28 febbraio 07, 23:32 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
01 marzo 07, 00:04 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
01 marzo 07, 22:42 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Forse perchè nel paleolitico non ero ancora nato e non sono riuscito ad imbarcarmi sulla macchina del tempo dopo essermi ubriacato di stravecchio... In molti lo sapevate.... vi siete passati la notizia col tam tam?? Credo di non essermi perso un solo post riguardante il t-rex 600 ma questa mi giunge proprio nuova! Meno male che è arrivato Giopapy Il mio motore non ha nessuna matricola, non l'ho comprato su eBay e non ho lo scontrino, ho solo la copia dell'ordine fatto a Taiwan: devo aspettare che il modello si schianti al suolo o posso fare altro? ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
Bookmarks |
| |