![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
|
Forse ho scoperto l'arcano: ieri sera ho saldato ai fili del motore altri cavi per allungarli e mi sono accorto che i fili del motore è come se facessero scivolare via lo stagno.... In ogni caso ho portato a termine il lavoro. Oggi ho notato che premendo con forza sopra il termoretraibile di un collegamento il motore riprende la normale funzione. Questa sera riprovo a risaldare ma non riesco a capire di che materiale siano fatti i fili del motore e perchè lo stagno non abbia presa su di loro..... Già che ci sono volevo chiedere un'ulteriore cosa: settato con governor l'assorbimento di corrente del motore (leggi minor durata lipo...) è maggiore rispetto al funzionamento senza governor ? |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Comunque non è mai una buona idea allungare i cavi tra ESC e regolatore. Di solito si tende a tenerli più corti possibile. Citazione:
| ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
yak 54 Phoenix | gigi99 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 02 dicembre 07 20:22 |
chi ha il phoenix? | pigi1975 | Simulatori | 0 | 30 luglio 07 20:11 |
cut-off phoenix-35 | atorresan265 | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 30 gennaio 07 18:13 |
Phoenix RC | Spirit LI Paolo | Simulatori | 2 | 18 gennaio 07 08:06 |