24 febbraio 07, 21:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2006
| altro motore.........
Ciao a tutti. da un po che non ci si sente. Chi mi sa dire cosa posso montare su un walkera 52 come motere visto che il nuovo (il secondo) mi si e' bruciato di nuovo? ho visto un bl da 12 mm, ma non vorrei complicarmi la vita. come motore a spazzole cosa esiste? ciao e grazie
|
25 febbraio 07, 13:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Firenze
|
...era mia intenzione sostituire i motore originale con il Bl...Ma anch'io sono un neofita e ho paura di buttar via altri soldi dato che ho comprato già 3 motori originali... Qualcuno dei Gùru mi,ci puo' aiutare.... Avevo visto questi... http://www.micronradiocontrol.co.uk/ba_motor.html o questi http://www.micronradiocontrol.co.uk/feigao_motor.html Grazie anticipatamente. Fabrizio |
26 febbraio 07, 15:09 | #3 (permalink) Top |
|
Beh, allora guarda questo www.medusaproducts.com/motors/012.htm, di sicuro monta, l'ho visto girare su un upgrade di rcgroup, ma stiamo sempre al solito punto....un buon vecchio motore ''normale'' non c'e'? A proposito ho visto riferimento al ''coreless'' del mini lama hirobo, qualcuno mi sa dire a parte cosa significa coreless, e se alla fine una prova si puo fare?? Ciao
|
27 febbraio 07, 21:48 | #5 (permalink) Top |
|
Be,la sigla sembra che sia 050 (e che vor di'??), il 180 e' quello che monta il blade cx? se si, e' troppo grande , il 350 non so le dimensioni....A proposito, ma ste sigle cosa indicano,(un amico mi ha detto poi che alla fine l'unica ditta che produce i motori elettrici e' la Mabuchi; sara' vero?)
|
Bookmarks |
| |